> Questo sono io.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Questo sono io....


Messaggi raccomandati

Stupefacente, la prova dell'esistenza di Conan!!

 

http://static.blogo.it/tvblog/conan2_01.jpg

 

non è cartone animato, è realtà!!!!!! :clapping:

 

 

 

e chi parla ancora di mimetismo, di rimanere acquattato, di non farsi vedere dalla preda... questo ci arriva di corsa!!!

Modificato da vare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che io sappia è una virtù di molti neozelandesi e polinesiani! Hanno delle apnee mostruose, considerando pure il notevole sforzo fisico a camminare e a nuotare senza pinne :eek:

Sono la rappresentazione dell'uomo cacciatore allo stato puro, come in preistoria e addirittura ho visto documentari dove ce ne sono alcuni che non hanno bisogno nemmeno del "fucile", semplicemente vanno con un'asta lunghissima e abbattono anche squali!!!!!

Comunque si vede che questo MITO ha due bei co***oni...sono talmente grandi e pesanti,quindi, che riesce a camminare senza l'ausilio di altri pesi! Oppure tira quelle apnee tuffandosi con i polmoni vuoti??? E' l'unica altra spiegazione per riuscire a camminare sott'acqua: o i pesi o i polmoni vuoti...c@**o

E se sarebbe davvero così?? Sarebbe un alieno oppure anche waterworld esiste....

 

A parte gli scherzi, questo è un vero esempio di potenza umana, non la violenza o i soldi!Siete d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stupefacente... ma bellissimo: la cosa che mi è venuta in mente vedendo questo video è : Simbiosi.

Questo signore è tutt'uno con l'acqua e l'ambiente subacqueo.........

Stupefacente...

 

Si...simbiosi assoluta! Splendido

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La famosa rana alternata!! E che ci vuole!!!!!! :wacko::laughing:

E' la "bicicletta" che si usa anche nel trasporto di salvamento, interessante il fatto che gli venga spontanea in immersione! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non tiri volutamente a nulla di più grosso perchè lo perderebbe di sicuro e con il pesce anche l'unica asta magari che ha. Poi c'è il tema dell'alga tossica e dei parassiti nei pesci più grandi che li rendono non commestibili e non commerciabili

cià

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il fatto che prenda pesci piccoli è dovuto a attrezzature esili e ..... al fatto che lui non deve fare la foto del pescato visto che ci deve mangiare...preferisce magari prendere ogni tuffo un pesce di quelle dimensioni che fare 20 tuffi per uno da 4 kili

 

per il camminare sott'acqua secondo me nulla di strano...a 20 metri siamo molto negativi.....non servono i pesi per mettersi in piedi...

 

da domani a pesca tutti a -20 e provare a camminare... :D :D :D :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...