> Questo sono io.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Questo sono io....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altro che pinne in carbonio, fucili doppio, triplo, quadruplo elastico e menate simili.....questo neppure utilizza i calzari per camminare sui coralli!!!!!

FENOMENO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

:eek: ..................ragazzi , c è da imparare roccia come si dice a livorno , una miseria assoluta ma che dignita , :siiiii: , si preoccupa degli elastici e del monofilo , e poi ha l apnea che ho io , piu che altro vorrei sapere perfavore che marca di pinne ha :unsure: ,

ma quello che mi fa paura , ma se li mettano pe pinne e tutto il resto e li danno un bel 100 con doppio elastico , questo qui cosa puo fare? , va a prendere i pesci a 50 metri? :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pero' secondo me dovrebbe sparare a pesci un po piu grandi altrimenti muore prima di fame :lol:

 

 

:eek: .....................senti ganzo lui............... :devil:

ovviamente .... :rolleyes: purtroppo e invidia allo stato purissimo..non sapevo cosa dire di diverso da...MERAVIGLIOSO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...