> Finite le vacanze al mare.....la scorsa settimana - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finite le vacanze al mare.....la scorsa settimana


Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti,

 

oggi, con ancora addosso il ricordo delle pescate marine B) del periodo natalizio, ho esordito col botto in acque lacustri :smoke:

 

Sfruttando una dritta del mio caro amico Giordy, compagno di tante memorabili pescate, ho portato a casa un bel luccetto di circa

 

5 kg. :whistling:

 

Per ora le foto......poi il raccontino.

 

:bye:

 

Antonino

 

 

http://img51.imageshack.us/i/11012011005.jpg/

 

http://img407.imageshack.us/i/11012011004.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sfruttando una dritta del mio caro amico Giordy, compagno di tante memorabili pescate, ho portato a casa un bel luccetto

 

grazie per il caro :wub:

 

comunque ripeto,

sei proprio na' macchina da guerra!!! :robot:

 

ti rinnovo i complimenti

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero molto bello e, si dice, anche molto buono. Mi piacerebbe molto poter provare la pesca in acque interne ma non ho compagni che le conoscano...

Bravo!

Alessio :clapping:

Hai gli amici del forum! :thumbup:

 

Basta chiedere e ci si organizza.

 

Dipende solo da quanto sei disposto a patire il freddo e dalle tue quote di esercizio in cui operi in sicurezza.

 

In questo periodo, Eroi come Antonino e pochi altri pescano a quote mai inferiori ai 20/23 metri e temperature di circa 8°.

 

I tuffi sono brevissimi mediamente intorno al minuto e quindici perchè il luccio o c'è o non serve fare aspetti o agguati, se non brevi planate.

 

In alternativa, da aprile le quote si riducono entro i 10/15 metri e le prede ricominciano a muoversi anche se l'acqua rimane fredda ancora per un po'.

 

Dimenticavo, Antonino sei MONOTONO!!! :fish:

 

Complimenti! :clapping:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

oggi, con ancora addosso il ricordo delle pescate marine B) del periodo natalizio, ho esordito col botto in acque lacustri :smoke:

 

Sfruttando una dritta del mio caro amico Giordy, compagno di tante memorabili pescate, ho portato a casa un bel luccetto di circa

 

5 kg. :whistling:

 

Per ora le foto......poi il raccontino.

 

:bye:

 

Antonino

 

Bella Anto!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Bentornato ma spratutto gran bel colpo ! ! ! :thumbup: Pensa che la settimana scorsa (sull'onda delle emozioni scaturite dalle foto di Giordy64) :D x la prima volta sono entrato nelle acque dell'alto Garda in inverno :wacko: ma dimenticando a casa 1/3 di zavorra :( mi sono fatto un giretto di un'ora nel deserto dei primi 10 metri. Non servirebbe ma ti saluto con un "In bocca al Luccio". :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la tua pescata. Se hai tempo posta il racconto della tua avventura alieutica nel subforum LACUSTRI con una foto. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...