> LACUSTRI - Page 54 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao matteo ho sentito che si e alzata una bella burrasca in poco tempo mi ha raccontato Marco ieri che e dovuto rientrare da un altra parte perche nn si poteva piu salire a s felice....

Infatti ero fuori con Marco e con bruno e ci siamo trovati in mezzo a questa tempesta di vento, siamo rientrati al Galeazzi we non e' stato semplice arrivare in porto....!!!

Per fortuna non e' successo nulla ma ho sentito che nei giorni scorsi sono morti dei pescatori di Rivoltella a causa di queste raffiche che hanno alzato onde da 2/3mt facendo rovesciare l'imbarcazione.

Infatti ero fuori con Marco e con bruno e ci siamo trovati in mezzo a questa tempesta di vento, siamo rientrati al Galeazzi we non e' stato semplice arrivare in porto....!!!

Per fortuna non e' successo nulla ma ho sentito che nei giorni scorsi sono morti dei pescatori di Rivoltella a causa di queste raffiche che hanno alzato onde da 2/3mt facendo rovesciare l'imbarcazione.

Porca miseria :(

Noooo, a Gargnano non riuscivo più a tornare indietro. Sono uscito e l'ho fatta a piedi

anche per noi(io e Paolo),è stato molto impegnativo,l'elicottero della guardia costiera ci è stato sopra la testa finchè siamo riusciti a rientrare sul castello di Sirmione.

con noi è venuto a casa pure un luccio di oltre 5 kg, :) :)

ciao

Nando