> Capodanno Eoliano tra pesci e vino... - Page 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Capodanno Eoliano tra pesci e vino...

Recommended Posts

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bellissime catture e splendidi video come sempre :clapping: :clapping: :clapping:

Una curiosità, il primo video per caso è stata fatto con una fotocamera diversa, le immagini sembrano più nitide...

:bye:

P.S.

devo ancora fare l'acquisto...

La fotocamera è sempre la stessa, forse cambiano le condizioni dell'acqua, l'orario e l'illuminazione del sole, basta un po' di luce in più o in meno e le immagini digitali appaiono totalmente diverse... P.S. Cancella qualche messaggio dal tuo messenger, ce l'hai pieno e non riesco a scriverti, volevo dirti una cosa...

Dopo tanti giorni lontano dal forum per impegni personali e/o lavorativi ritorno il giorno della befana e vedi che mi regala Zio Dario!!!

Nelle immagini delle occhiate mi è ritornato alla mente la mia prima esperienza con arbalete in acque maltesi, trovai una punta dove nascosto tra 2 massi queste maledette occhiatone venivano a curiosare all'aspetto, io con un 75 in mano in acque limpidissime dovetti tribolare non poco per rimediare 4 pezzi similia quello che hai tu tra le mani! Da allora non ho più visto occhiate di quella pezzatura!!!

Grazie Darione Bona Befana!!

:clapping::clapping::clapping:

Di sicuro la Corvina la presa qualcun altro ( dannata tastiera araba)...domani torno e facciamo i conti....baci

Bastardo, spero che la Tirrenia ti abbandoni a Tunisi :lol: ... Certo che è stata presa da un altro, esattamente dall'Andrago...