> Capodanno Eoliano tra pesci e vino... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Capodanno Eoliano tra pesci e vino...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le cose sono due....o la vecchiaia man mano ti rende sempre più chiavica :D , oppure quel paradiso che era filicudi ormai non esiste più davvero :( ...prechè prima in una situazione del genere qualche preda da ricordare sarebbe uscita...

 

Considerando l'ultima volta che siamo stati li insieme io sono combattuto nella scelta ma devo dire che probabilmente è un mix delle due cose :devil: , ma fin quando ci sarà il pesce per mangiare e il vino vale la pena sicuramente far baldoria e considerando che il vino difficilmente verrà meno per i prossimi millenni abbiamo ancora qualche anno per far baldoria.. :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le cose sono due....o la vecchiaia man mano ti rende sempre più chiavica :D , oppure quel paradiso che era filicudi ormai non esiste più davvero :( ...prechè prima in una situazione del genere qualche preda da ricordare sarebbe uscita...

Marco caro, i parametri per definire "da ricordare" una preda sono assolutamente personali, ad esempio per me non è importante che il peso sia a doppia cifra (a parte che non peso quasi mai i pesci...) o che le prede "da ricordare" si chiamino solo ricciolone-cernione-denticioni, quello che non mi fa dimenticare alcune catture sono cose che prescindono dal peso o dalla specie, ci sono saraghi da mezzo chilo che ricordo ancora dopo anni perchè catturati dopo agguati strepitosi o pesciotti altrettanto umili che resteranno nella mia memoria perchè cucinati divinamente e mangiati in bella compagnia... Chiaro che i pesci grossi fanno belle le foto, ma del quadro, oltre al soggetto principale, a me piace guardare tutto il resto... E poi guarda che alcuni dei pesci che ho preso a Capodanno li ricorderò di certo, anche se non erano cernie (che d'inverno non sono così frequenti), per la loro specie erano veramente grossi, un fasciato da un chilo e quattrocento grammi non si trova dietro ad ogni angolo :D ... Vuol dire che i pescioni che piacciono a te li prenderemo insieme la prossima volta, il tuo letto è ancora "conzato" :D ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...