> dariocappa e la regina... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

dariocappa e la regina...


Messaggi raccomandati

ieri di ritorno dal lavoro passo da Bacoli per vedere Oratina cosa aveva preso,ma le notizie erano sconfortanti,lui aveva cappottato e Flice si era arrangiato con un paio di saragotti... <_>

stamattina avevo appuntamento con danielsan e ciro un suo amico e,siccome volevano vedere un posto nuovo avevo deciso di portarli proprio in quella zona,alle 7e un quarto siamo in acqua la visibilità è buona,ma il mare è infestato di meduse... :angry: poco male,mano davanti la bocca e via...

l'appuntamento è alle 11,quindi ho il tempo di fare il giro che mi sono prefissato,in una delle prime discese sparo un saragotto per scongiurare il cappotto e per sfamare il nipotino,poi in un aspetto completamente scoperto,afferrato ad un ciuffo di poseidonia viene una spigolottache va a fare compagnia al sarago...

passo una zona molto bassa velocemente facendo a capate con le meduse e riprendo a pescare.un altro tuffo,questa volta alla cieca perchè l'acqua era un pò più torbida ,ma vedo un bel movimento di saraghi,mi fermo ed uno cicciottello mi punta deciso,siccome sono all'aspetto,aspetto che si gira e lo colpisco perfettamente a centro corpo,bene,il cavetto comincia farsi interessante,ma non sapevo che mi aspettava lei...

dopo pochi metri provo un altro aspetto passano pochissimi secondi e da lla mia destra da dietro compare una bella spigolache mi gira davanti, :o lo sparo è istantaneo malgrado la sorpresa,ma solo quando dopo un breve combattimento la prendo in mano mi rendo conto che è davvero un bel pesce... :D:D

record spigolesco battuto!

http://i55.tinypic.com/25angqx.png

http://i55.tinypic.com/t0509k.jpg

http://i55.tinypic.com/qz5e9v.jpg

il resto della pescata non produce altre catture,ed al ritorno trovo daniele e ciro che sono già a terra perchè le meduse non gli avevano dato tregua,facciamo un pò di foto che spero daniele aggiunga al post,e dopo una pizzetta al bar ce ne torniamo a casa,ciaooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

STABBENE Presidè, anche se manco dal mare da tempo ti avevo prognosticato la cattura!!! :thumbup:

Ci siamo il tempo è quello giusto bisogna battere le baie ridossate ed in poca acqua la regina è li che ci aspetta!!!

Finalmente è arrivata anche la tua Signora Spigola e da ora in poi sarà un susseguirsi di belle catture, ma non dimenticare chi a mare non ci sta andando!!! ;)

BRAVO!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bene il mio presidenteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E' mai possibile che quando nn vengo con te prendi i pescioni...mò due sò le cose , o quando siamo insieme io te le rubo da sotto al naso...oppuire porto secciaaa!!!!!

 

 

Cmq è stato un furto a mio parere...era in zona ZPO!!!!

 

 

ps: Zona Pesca Oratina :D :D :D :D

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Bravo dario, hai fatto il video per caso?

Bellissimo pesce, adesso come adesso pagherei solo per poter entrare in acqua a sparare alle salpe....

Hai battuto il tuo record e si sa, ma il peso vuoi dircelo a noi poveri toscani con l'acqua marrone?

GRANDE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: complimenti bella :clapping::clapping: lo so che non si chiede mai il posto dove si va a pesca :P ma le meduse mi fanno pensare che sia la zona tra bagnoli e pozzuoli ;) giusto perché in settimana le meduse mi anno fatto sospendere una pescata,volevo capire se e quella la zona :bye::bye: Modificato da cinquantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: complimenti bella :clapping::clapping: lo so che non si chiede mai il posto dove si va a pesca :P ma le meduse mi fanno pensare che sia la zona tra bagnoli e pozzuoli ;) giusto perché in settimana le meduse mi anno fatto sospendere una pescata,volevo capire se e quella la zona :bye::bye:

 

Kist è n'omm e nient non li dice mai i posti..oppure dice a Nord e invece stava a sud :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry: :angry eppure avevo messo dei segnali in zona..che appena un pescasub si avvicinava....restava folgorato..22000 wolt :D:devil: .....ma evidentemente EX UOMO CAPPOTTO ...ha passato tutti gli esami ..e puo'....

:::::::::::::::::grande DARIO COMPLIMENTI..................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: :angry eppure avevo messo dei segnali in zona..che appena un pescasub si avvicinava....restava folgorato..22000 wolt :D:devil: .....ma evidentemente EX UOMO CAPPOTTO ...ha passato tutti gli esami ..e puo'....

:::::::::::::::::grande DARIO COMPLIMENTI

..................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

 

Valè la cosa che mi fa ridere è che tu l'ultima volta in quel posto uno ti sgridò da sopra al balcone :lol: :lol: :lol: :lol: Se vedevano Dario con lo spigolone o sparavan direttament!!! :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...