> Una cernia, S.Ambrogio e la qualità della vita... - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una cernia, S.Ambrogio e la qualità della vita...


Messaggi raccomandati

per quel ke riguarda la qualità della vita.............lo dico da sempre: non abbandonerei il mio mare siciliano neanche per uno stipendio tre volte superiore.............................gli unici posti dove mi trasferirei volentieri sono Sardegna o Corsica.................In sostanza sono troppo affezionato alla mia intrinseca natura di isolano e ,in quanto tale, un pò "disadattato"!!!

 

P.S.

Ovviamente trovo quantomai stupide tutte le contrapposizioni ideologiche tra nord e sud!!!

 

Noi siamo simpatici, loro freddi_ loro lavorano noi caazzeggiamo_noi siamo ospitali loro ostili e guardinghi etc etc..................quante cazzate!!!!!!!!!!!!!

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per quel ke riguarda la qualità della vita.............lo dico da sempre: non abbandonerei il mio mare siciliano neanche per uno stipendio tre volte superiore.............................gli unici posti dove mi trasferirei volentieri sono Sardegna o Corsica.................In sostanza sono troppo affezionato alla mia intrinseca natura di isolano e ,in quanto tale, un pò "disadattato"!!!

 

 

oggi la qualità della vita in sicilia purtroppo non riguarda lo stipendio tre volte superiore ma lo ....stipendio e basta!

ma da isolano sono comunque d'accordo con la tua affermazione

diciamo pure che chi ha qualche difficoltà ma ama il mare qui da noi si può "consolare" alla grande

come accade in molti settori la "Natura" è sempre poco considerata dal punto di vista della qualità e del suo enorme valore intrinseco

se così non fosse la Sicilia sarebbe una delle regioni più ricche...e non solo di pesce

 

ritornando al dunque non sò spiegarmi come mai mi è venuta una mostruosa voglia di farmi una capatina subacquea nella bella milazzo dove purtroppo non mi sono mai immerso! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, bravissimo! Sarebbe magari anche ora di smetterla di pensare che tutti i siciliani hanno i baffi e si chiamano Tano, che quelli al Nord mangiano solo polenta e votano Bossi ecc. ecc. Io sono di Bologna e adoro il sud, la gente del sud, ho grandi amici al sud, adoro il cibo, il mare e la vita del sud, appena posso vengo in ferie al sud e mi sento un pochino offeso dai discorsi qualunquisti. Quando vedo le foto delle pescate e dei posti di Dario mi si apre il cuore. Di gente che cazzeggia ce n'è ovunque, da Bolzano a Mazzara del Vallo e avendo lavorato in tutta Italia vi posso dire che di figli di buona donna ne ho incontrati forse di più al Nord, mascherati da imprenditori in carriera. State sereni e pensate solamente al fatto che la qualità della vita in posti magici come i vostri non ha prezzo e allunga la vita di almeno dieci anni rispetto a quella degli stressati di Milano o Torino. :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

P.S.

Ovviamente trovo quantomai stupide tutte le contrapposizioni ideologiche tra nord e sud!!!

 

Noi siamo simpatici, loro freddi_ loro lavorano noi caazzeggiamo_noi siamo ospitali loro ostili e guardinghi etc etc..................quante cazzate!!!!!!!!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...