> RIVISTA PESCA IN APNEA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

RIVISTA PESCA IN APNEA


Messaggi raccomandati

neanche dal forum giungono risposte....... <_>

 

 

A me sembra di ricordare che alla fine del regolamento del concorso fosse scritto, piccino piccino ma proprio piccino che " i pesci oggetto del racconto devono essere inviati alla redazione contestualmente al racconto stesso". LO AVETE FATTO!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neanche dal forum giungono risposte....... <_>

Nico e che risposte vorresti dal forum?

Giorgio ha dato la sua disponibilità per contattare la rivista chiarendo anche il rapporto tra AM e Pia.

Sicuramente se avesse novità sarebbe il primo a comunicarle.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neanche dal forum giungono risposte....... <_<

 

 

A me sembra di ricordare che alla fine del regolamento del concorso fosse scritto, piccino piccino ma proprio piccino che " i pesci oggetto del racconto devono essere inviati alla redazione contestualmente al racconto stesso". LO AVETE FATTO!! :P

 

Io ho provato a inviarne una fetta, ma l'upload era lento e la connessione si interrompeva!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E :o

 

mamma mia..... speriamo adesso di risolvere qualcosa <_<

 

Ciao Nico, ho visto le tue belle catture, complimenti, quell'orata è bellissima!! Forse non ci mandano le riviste perchè avranno pensato: che glie le mandiamo a fare se se le possono scrivere da soli!! :lol:

 

Comunque io il racconto del tonno che ho preso ieri non glie lo mando, c'era anche pinocchio dentro, e pure barbapapà,!!Peggio per loro!

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona sera ragazzi ...

 

volevo condividere con voi questo mio dubbio nonchè domandona......

 

nel numero di SETTEMBRE 2010 della nota rivista PESCA IN APNEA fu pubblicato il mio racconto inerente la pescata fatta con l'amico Full91 ....contento come una pasqua aspettai con ansia di essere contattato dalla rivista per poter capire come fare a ritirare il premio che promettevano in una postilla posta in basso alla pagina..

 

dopo più di un mese mi decisi a mandare un'email all'indirizzo <b>racconti@apneamagazine.com</b> senza aver ricevuto alcuna risposta (copio il testo dell'email=salve gentilissima redazione di apneamagazine,

sono nicola galiano, autore del racconto pubblicato sulla vostra splendida

rivista di settembre 2010.

nn sono ancora stato contattato per la ricezione dell'abbonamento annuale e

della magliettina ...

volevo sapere se devo fare qualcosa io o verrò contattato dalla vostra

redazione..

 

cordiali saluti...Nico ---- datata 25/09/2010alle 15.15)

 

ci riprovai dopo 10 giorni circa ad un'altro indirizzo <b>info@apneamagazine.com</b> anche stavolta però nn mi fu mai data una risposta neanche di avvenuta ricevuta dell'email .....(copio pari passo l'email=salve gentilissima redazione di apneamagazine,

sono nicola galiano, autore del racconto pubblicato sulla vostra splendida

rivista di settembre 2010.

nn sono ancora stato contattato per la ricezione dell'abbonamento annuale e

della magliettina ...

volevo sapere se devo fare qualcosa io o verrò contattato dalla vostra

redazione..

 

cordiali saluti...Nico ---- datata 06/11/2010 alle ore 15.03)

 

ora vorrei sapere da qualcuno se sa come faccio a contattare la rivista e sapere di preciso cosa devo fare per poter usufruire del premio promesso visto che sto ancora continuando a spendere 6€ per poter leggere le pagine di PESCA IN APNEA.... :bye1.gif: Nico

.......................presentati li' in direzione....con un bel doppio elastico ..........asta da 7......anzi...vai con ALEMANNI.... e vedrai che tutto si risolvera' :lol::D:lol::D:lol::D

in bocca a lupo Valerio...belle prede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, credevo di essere stato chiaro ma a quanto pare non è così.

 

Posto che la scarsa fluidità dei meccanismi di premiazione è stata oggetto di analisi interna, perché dei problemi segnalati ad AM è stata data notifica puntuale alla rivista, e posto che c'è evidentemente la volontà di risolvere ogni problema di ritardi e omissioni registrato, mi sono anche offerto di fare da collettore per raccogliere casi pregressi e segnalarli all'attenzione della rivista, che ovviamente ha tutta la volontà e l'interesse a far sì che questo meccanismo funzioni alla perfezione.

 

Dato che noi di AM non cestiniamo i racconti di chi frequenta abitualmente lidi digitali in cui non si perde occasione di denigrarci, né ci chiediamo perché mai tutto il sapere e la conoscenza su argomenti tecnici vengano da taluni soggetti spesi altrove e mai qui , l'unico posto in cui si potrebbe avere un contraddittorio informato, mi auguro che non ci sia la volontà di polemizzare gratuitamente solo per il gusto di rompere i maroni.

 

I problemi non sono stati negati, si è chiarito che saranno risolti ma non è che domattina arriva il corriere con tutti i numeri arretrati e la maglietta.

Con questo direi che la discussione è esaurita, se qualcuno ha vinto abbonamento e maglietta e per una qualche ragione non ha ricevuto nulla (io su 12 numeri ne ricevo al massimo 2, ma non certo perché non me li mandano!!!!) può scrivermi in privato indicando i propri riferimenti ed il numero di pubblicazione del racconto e penserò io ad assicurare una pronta riparazione di ritardi e/o omissioni pregresse.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...