> RIVISTA PESCA IN APNEA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

RIVISTA PESCA IN APNEA


Messaggi raccomandati

buona sera ragazzi ...

 

volevo condividere con voi questo mio dubbio nonchè domandona......

 

nel numero di SETTEMBRE 2010 della nota rivista PESCA IN APNEA fu pubblicato il mio racconto inerente la pescata fatta con l'amico Full91 ....contento come una pasqua aspettai con ansia di essere contattato dalla rivista per poter capire come fare a ritirare il premio che promettevano in una postilla posta in basso alla pagina..

 

dopo più di un mese mi decisi a mandare un'email all'indirizzo <b>racconti@apneamagazine.com</b> senza aver ricevuto alcuna risposta (copio il testo dell'email=salve gentilissima redazione di apneamagazine,

sono nicola galiano, autore del racconto pubblicato sulla vostra splendida

rivista di settembre 2010.

nn sono ancora stato contattato per la ricezione dell'abbonamento annuale e

della magliettina ...

volevo sapere se devo fare qualcosa io o verrò contattato dalla vostra

redazione..

 

cordiali saluti...Nico ---- datata 25/09/2010alle 15.15)

 

ci riprovai dopo 10 giorni circa ad un'altro indirizzo <b>info@apneamagazine.com</b> anche stavolta però nn mi fu mai data una risposta neanche di avvenuta ricevuta dell'email .....(copio pari passo l'email=salve gentilissima redazione di apneamagazine,

sono nicola galiano, autore del racconto pubblicato sulla vostra splendida

rivista di settembre 2010.

nn sono ancora stato contattato per la ricezione dell'abbonamento annuale e

della magliettina ...

volevo sapere se devo fare qualcosa io o verrò contattato dalla vostra

redazione..

 

cordiali saluti...Nico ---- datata 06/11/2010 alle ore 15.03)

 

ora vorrei sapere da qualcuno se sa come faccio a contattare la rivista e sapere di preciso cosa devo fare per poter usufruire del premio promesso visto che sto ancora continuando a spendere 6€ per poter leggere le pagine di PESCA IN APNEA.... :bye1.gif: Nico

Modificato da NICO.GAL82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa è la mail del Direttore della Rivista:

diego@cycling.it

scrivigli che certamente ti risponderà.

 

 

Prof...io spero fosse di turno stanotte..... :o ...perchè non posso credere che stesse in piedi alle 03:00 am solo per leggersi i post del forum!!!!!! :lol::D:lol::D

 

Buon sonno....

d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti, con me sono stati talmente veloci dalla pubblicazione che mi sono ritrovato il doppione del numero del mese dopo perchè l'avevo già comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il problema è già stato segnalato alla rivista, alla quale noi passiamo le tshirt di nostra competenza affinché provvedano al loro invio. Per quanto riguarda le mancate risposte alle tue email, purtroppo siamo in fase di migrazione e restyling del sito, che contiamo di mettere online a breve, e oggettivamente non sono riuscito a stare dietro ad ogni questione.

 

Posto che nel nuovo sito chiariremo che Apnea Magazine si limita a raccogliere i racconti ed inviarli alla rivista e a fornire le tshirt alla rivista senza neanche sapere chi vince finché non esce il nuovo numero - il testo attualmente online non chiarisce bene la nostra funzione - posso dire che parlando con il responsabile della pubblicazione è emersa una piena consapevolezza della scarsa fluidità di questo importante aspetto e la piena volontà di ungere il meccanismo affinché non dia luogo a spiacevoli ritardi o, peggio, omissioni.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non non è troppo tardi. Potete anche usare me come collettore, indicandomi in privato:

 

Numero della rivista in cui è apparso il racconto, ove possibile

Nome e Cognome

Indirizzo di spedizione materiali

Taglia maglietta

 

Diversamente, è complicato per me fare verifiche per offrire indicazioni certe alla rivista, perché non dispongo di archivio completo delle pubblicazioni.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non non è troppo tardi. Potete anche usare me come collettore, indicandomi in privato:

 

Numero della rivista in cui è apparso il racconto, ove possibile

Nome e Cognome

Indirizzo di spedizione materiali

Taglia maglietta

 

Diversamente, è complicato per me fare verifiche per offrire indicazioni certe alla rivista, perché non dispongo di archivio completo delle pubblicazioni.

 

Giorgio

 

 

Ciao Giorgio, sempre disponibile! Il mio racconto è stato pubblicato nel numero di marzo 2009, ti comunico i mie dati per mp.

 

Grazie e ringrazio anche Nico.Gal82 che mi ha dato l'input per comunicare il disguido.

 

E per chi se lo vuole leggere, (tanto è gratis! :lol: )

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo: l'indirizzo della rivista è pubblicato su ogni numero ed è pescainapnea@subacqueo.it.

 

Giorgio

Giorgio ho inviato l'email a questo indirizzo più di una settimana fa..... continuano a nn arrivare risposte e continuo cmq a spendere 6€ per leggere.... Grazie per la collaborazione ma vorrei che qualcuno mi rispondesse anche solo dicendomi che nn ci sono soldi e il premio nn lo posso ritirare!

 

grazie...Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Giorgio, sempre disponibile! Il mio racconto è stato pubblicato nel numero di marzo 2009, ti comunico i mie dati per mp.

 

Grazie e ringrazio anche Nico.Gal82 che mi ha dato l'input per comunicare il disguido.

 

E per chi se lo vuole leggere, (tanto è gratis! :lol: )

 

 

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E :o

 

mamma mia..... speriamo adesso di risolvere qualcosa <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...