> Tiro al bersaglio subacqueo in Sicilia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro al bersaglio subacqueo in Sicilia


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Mi rivolgo in particolare ai siculi.....volevo sondare un pò il terreno riguardo il tiro per sapere se ci sono persone e quante che sarebbero interessate a prendere parte ad uno stage di introduzione alla disciplina..

E' un'idea che ho in mente da un pò di realizzare ma volevo effettivamente fare una conta di quanti sono gli atleti e quindi le società interessate ad entrare in questo mondo..

Fiducioso, ma sicuro che in Sicilia lottare contro la pesca sia una guerra persa in partenza, vi invito a farvi avanti, e comunque se qualcuno volesse delle dritte o volesse anche solo venire a vedere un allenamento per capire come funziona e fare qualche prova nei miei orari di allenamento resto a disposizione per provare ad accontentarvi.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcolino, butto lì un'idea (che sto cercando di applicare anch'io.....) così uppiamo un pò il 3d, comincia col consultare il sito della tua sezione provinciale, li normalmente dovresti poter trovare l'elenco delle asd affiliate al settore AS o anche DS e scrivi o chiama i loro presidenti dicendo se alla fine dei loro corsi di apnea hanno voglia di essere ospitati da voi per far provare il TS ai loro allievi, magari così se anche loro ci vedono un minimo di appeal nel conservare soci attivi decidono di provarci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Walter è un'ottima idea! Io intanto volevo vedere che aria tirava per capire un pò come muoversi....per ora tutto tace ma sono fiducioso che qualcosa fuori salterà perchè tutto l'ambiente si stà muovendo in modo giusto..

Nel momento in cui sarà opportuno cercheremo anche tramite Salvo di essere più invasivi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Lo stavo cercando questo post :angry:

ni vulemu moviri,dai ragazzi vogliamo alle gare di tiro almeno 30 atleti,ma è possibile che non ci riusciamo????

siamo tantissimi,siamo fortissimi ma i numeri non tornano............. :angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
interessato

 

C'è vita su marte! :rolleyes:

Bene! mi pare di capire che sei di messina...li due anni fà avevamo avviato un gruppetto di ragazzi che però si son persi per strada...tra l'altro avevano anche la piscina per allenarsi :wacko: , dobbiamo creare un gruppetto per poter organizzare qualcosa però, sei tesserato con qualche società della tua zona?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stavo cercando questo post :angry:

ni vulemu moviri,dai ragazzi vogliamo alle gare di tiro almeno 30 atleti,ma è possibile che non ci riusciamo????

siamo tantissimi,siamo fortissimi ma i numeri non tornano............. :angry::angry:

Mi permetto di intervenire su questo post per farvi riflettere su una questione.

L'interesse verso il tirosub in Sicilia è altissimo, come in molte altre regioni; quello che ci manca, purtroppo, sono le piscine dove potersi allenare.

 

Chi mi conosce personalmente, come Adriano o Marco, sanno che nei due anni in cui ho praticato il tirosub approfittavo delle mie origini siracusane per andarmi ad allenare durante i week-end partendo da Palermo.

 

Purtroppo da questo punto di vista praticamente non è cambiato nulla, a Palermo siamo riusciti per qualche mese a avviare un gruppo; non eravamo tantissimi ma 5 o 6 ragazzi, tra cui qualcuno davvero promettente, c'erano e gli allenamenti si facevano a Piana degli Albanesi, poi non è stato più possibile proseguire per indisponibilità di piscine e tutto è tornato esattamente com'era.

 

Ora, anche in qualità di Responsabile regionale della promozione, mi chiedo che senso ha organizzare uno stage se poi non c'è la possibilità di dare seguito all'interesse di chi vorrebbe allenarsi per migliorare la propria tecnica?

 

Resta un evento sporadico da cui rischia di nascere solo delusione.

 

 

Salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stavo cercando questo post :angry:

ni vulemu moviri,dai ragazzi vogliamo alle gare di tiro almeno 30 atleti,ma è possibile che non ci riusciamo????

siamo tantissimi,siamo fortissimi ma i numeri non tornano............. :angry::angry:

Mi permetto di intervenire su questo post per farvi riflettere su una questione.

L'interesse verso il tirosub in Sicilia è altissimo, come in molte altre regioni; quello che ci manca, purtroppo, sono le piscine dove potersi allenare.

 

Chi mi conosce personalmente, come Adriano o Marco, sanno che nei due anni in cui ho praticato il tirosub approfittavo delle mie origini siracusane per andarmi ad allenare durante i week-end partendo da Palermo.

 

Purtroppo da questo punto di vista praticamente non è cambiato nulla, a Palermo siamo riusciti per qualche mese a avviare un gruppo; non eravamo tantissimi ma 5 o 6 ragazzi, tra cui qualcuno davvero promettente, c'erano e gli allenamenti si facevano a Piana degli Albanesi, poi non è stato più possibile proseguire per indisponibilità di piscine e tutto è tornato esattamente com'era.

 

Ora, anche in qualità di Responsabile regionale della promozione, mi chiedo che senso ha organizzare uno stage se poi non c'è la possibilità di dare seguito all'interesse di chi vorrebbe allenarsi per migliorare la propria tecnica?

 

Resta un evento sporadico da cui rischia di nascere solo delusione.

 

 

Salvo

 

 

E appunto per questo bisogna cercare tra persone già tesserate che magari hanno dove allenarsi per l'apnea e potrebbero ritagliare uno spazio per il tiro, però se poi come successo per i ragazzi di Messina si molla, allora non c'è proprio niente da fare :(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...