> mirage 84 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vendo mirage 84 ,il fucile ora è gia 2 settimane che non perde aria ma vista la delicatezza del fucile lo vendo 110 euro + spese . La canna a depressione è funzionante, valvola a filettatura , pistone in teflon e boccola nuova e testata originale. Il fucile viene venduto senza asta e pompa. Nelle foto c'è il kit xpower con xrunner per asta da 7 ma non è compreso , per chi lo volesse 200 spedito tutto compreso non trattabili.

Ripeto il mirage è un fucile delicato che bisogna stargli dietro quindi non accetto lamentele, non ne rispondo e per questo vendo a questo prezzo. Gli or sono stati cambiati tutti, il pistoncino della canna a depressione è in ottimo stato come in foto.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tommi lo vendo perchè mi servono soldi e non lo uso e voglio alleggerire l'armadio visto che stavo pensando all'airbalete 110 anche se prima mi devo sbarazzare di un bel po di fucili :D quindi inizio la vendita

. Il kit xpower era montato in un cressi 100 che ho dato perche non mi trovavo per via della canna disassata e avra sparato una ventina di volte con asta nuda,e composto anche di x runner e ho un contenitore di grasso mai usato e una guarnizione a labbro nuova e codolo da 7 con rondella nuova versione mai usati. Te lo posso dare a 86 spedito completo di tutto, fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...