> VIII Trofeo Città di Brescia Tiro Sub - 28/11/2010 - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

VIII Trofeo Città di Brescia Tiro Sub - 28/11/2010


Messaggi raccomandati

non voglio essere ripetitivo e saro' breve:

 

hehehe incredibile ho stancato pure Egidio solo io posso fa ste cose!! :lol: :lol:

 

Ti prego facciamoci due risate che stanotte non ho chiuso occhio per lavoro e stamttina son concio come uno straccio!! :P

 

Ripete solo chi si incastra..e parte da dove ha interrotto con i tiri già fatti

 

Anche nel basket rottura tabellone guai al contasecondi si riparte da dove si interrompe..

 

Solo nel ts si riparte da 0 e ripeto QUESTO da la possibilità che la cosa nn sia regolare..

 

 

cosa c'è di poco sportivo se hai fatto 200 o 500 e parti da lì...

ANZI fare il contrario non è + sportivo.

 

cmq grazie x aver dialogato cosi' si fa x migliorare nn certo arroccandosi

sulle proprie tesi.

 

...."sbruffonamente" ti dico (evitando di allungare troppo il brodo) che se avessi inteso in te o in me quel senso, non avrei neanche risposto, tanto sappiamo bene che da una discussione del genere al massimo puoi prendere degli spunti, ma difficilmente cambiare idea, tu resterai dell'idea su quel tipo di incidente ed io della mia in merito al fatto che entrare troppo nello specifico per un singolo incidente richiederebbe (per il tuo stesso senso di giustizia) doversi poi soffermarsi con la stessa cura in tutti gli altri...

 

Percui godiamoci la vita e cerchiamo di divertirci fintanto è possibile anche attraverso quel che c'è di buono nel TS, e resta ovviamente viva la mia speranza di rivedervi (al di là delle possibili incomprensioni personali con chiunque nell'ambito del circuito) sui campi di gara...

 

Evvai che pure oggi jo dato de pistolotto!! :P:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite patnel

no Walter non mi hai stancato affatto!! :lol:

anzi parlando in modo cosi' schietto e sincero

è stupendo scambiarsi impressioni anche se poi

si dovesse rimanere dello stesso parere iniziale.

 

 

No incomprensioni non ci sono mai state

poi con te non ne avrei alcun motivo.

Sprizzi schiettezza da tutti i pori! :subh:

per il resto saro' il primo a congratularmi con chi vince

e soprattutto so quali sforzi stanno compiendo

alcuni ragazzi x sviluppare questa disciplina.

QUESTO è innegabile ma se si spara sempre

non si puo' sempre rispondere con i fiori.

 

 

 

speriamo eventualmente di rientrare

anche noi,hai ragione,purtroppo sono molti gli

hobbyes

ed è difficile conciliarli e frequentarli assiduamente

tutti insieme.

 

Resta comunque il piacere di aver discusso in modo positivo

con Te sperando in una stretta di mano in DIRETTA

sui campi :oops: cioè sulle piscine di gara! :bye:

Modificato da patnel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walterì! :angry:

 

Tu ed il pluribannato cronico sputtana post (miei :rolleyes: ) non potete aprirvi un post tutto vostro dove vi fate le seghe mentali sul regolamento, anzichè continuare a scrivere OT? ;)

 

Speravo che qualcuno intervenisse sull'argomento principale, ma ogni volta che vedo nuovi interventi, trovo solo i tuoi e quelli prevedibili ed immancabili del di cui sopra.

 

Il giorno che apro un post dove parlo di TS e non ci si intrufola per sputtanarlo, mi preoccupo seriamente per la sua salute perchè in fondo in fondo, ma molto in fondo, gli voglio pure bene... :unsure:

 

Pepu. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel

fate l'amore nn la guerra!! :lol:

 

urka ma mica sarà che so stato io a dire che s'è incastrata l'asta.

 

Capita no mica è colpa dell'organizzazione?

 

sembrerebbe un eccesso di protagonismo?

 

 

bhà....io mi preopccupo seriamente x la bile che si accumula senza motivo

 

puo' nuoce x una vittoria finale?

 

 

ma... è ot parlare di fasi di gara con situazioni effettive che si presentano?

...senza coinvolgere nessuno?senza offendere nessuno?

 

suvvia è uno sport,un hobby mica la perdita di un posto di lavoro

 

 

bene se vengo a latina,prendendo spunto dalle ultime righe che ha scritto in questo post

il sig Pepu mi presta la sua attrezzatura ricomincio il TS!

Modificato da patnel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene se vengo a latina,prendendo spunto dalle ultime righe che ha scritto in questo post

il sig Pepu mi presta la sua attrezzatura ricomincio il TS!

 

Mi dispiace, ma il fucile di scorta è già impegnato per Dario, a meno che nobilmente te lo ceda, in quel caso te lo presto senza problemi!

 

Anzi, spero che ci sarai, perchè così recupererai un briciolo di dignità bei confronti di tutto l'ambiente del Tiro Sub ed avrai anche più diritto di parola (non di critica strumentale e gratuita!).

 

Peppe.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel

ciao Pepu

 

a scanso di equivoci la dignità che ho in giro l'ho conquistata

grazie ad anni 50 di serietà onestà e professionalità nel mio campo di lavoro

e non ha bisogno di ulteriori

prove nè tantomeno di far per forza una gara di tiro sub x conquistarla.

 

Ti prego solo (da ex responsabile di settore) di non condividere e basta

tacitamente un problema tecnico che si è sollevato ed al quale ho dato

col mio pensiero un umile contributo(e perchè la chiami critica strumentale?

le aste con o senza di me purtroppo si inceppano è nn è nè colpa mia nè tua),

senza dover per forza aggiungere un qualcosa che onestamente

nn serve a nessuno.

 

Nessuno ti toglie i meriti x cio' che stai facendo per il TS e se ci saro' saro' il primo

che SPORTIVAMENTE SINCERAMENTE ED UMILMENTE VERRA' A STRINGERTI LA MANO.

 

pero' x cortesia come se ice a riete emmo' cara da ssa cerecia!!

 

e permettimi la battuta scherzosa xchè forse tra persone che comunque si rispettano

e svolgono un hobby (e ripeto un hobby) ci puo' sicuramente stare. :bye:

 

 

PS-un abbraccione a Dario!! che nn volevo disturbare assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ti toglie i meriti x cio' che stai facendo per il TS e se ci saro' saro' il primo

che SPORTIVAMENTE SINCERAMENTE ED UMILMENTE VERRA' A STRINGERTI LA MANO.

 

pero' x cortesia come se ice a riete emmo' cara da ssa cerecia!!

 

e permettimi la battuta scherzosa xchè forse tra persone che comunque si rispettano

e svolgono un hobby (e ripeto un hobby) ci puo' sicuramente stare. :bye:

 

 

PS-un abbraccione a Dario!! che nn volevo disturbare assolutamente.

 

haooo vo dico subito se ve vedo a Latina che ve sbaciucchiate io il giorno dopo brucio la tessera heee???? :laughing:

 

Posso dire qualcosa però, così chiudiamo questo menage prima che degeneri :P e visto che in mi assumo la responsabilità di aver in parte sputtanato il post??

 

Vista la presenza di tanti atleti di livello (e che frequentano anche il forum) mi sarei aspettato qualche commento tecnico sullo svolgimento della gara, chedè non è successo niente di interessante??? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentoni a tutti i partecipanti e ai vincitori....in particolare a Maru che si dimostra sempre di più una campionessa!

Bravi anche ai ragazzi dell'organizzazione...ma non avevo dubbi ;)

 

:clapping:

Grazie Marco,

una piscina come quella meritava anche dei Campioni come te e gli altri ragazzi siciliani.

 

Maledetta distanza! :(

 

Hai visto il filmato del biathlon con Franco?

 

Abbiamo fatto pena tutt'e due con i tiri, ma almeno abbiamo fatto un po' di bagarre per chi guardava da bordo vasca, anche se nell'ultima corsia, Primo ha finito 6 secondi prima di noi! :o

 

Sto provando a sparare al volo, ma non è facile ed ho sbagliato i due bersagli di destra, anche se di poco...

 

Ho già capito come devo posizionare la ventosa per limitare gli errori. :boxing:

 

Ti stai allenando nel Tiro Libero?

 

Guarda che ti voglio vedere competitivo come nel Bia!

 

Ciao. Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentoni a tutti i partecipanti e ai vincitori....in particolare a Maru che si dimostra sempre di più una campionessa!

Bravi anche ai ragazzi dell'organizzazione...ma non avevo dubbi ;)

 

:clapping:

Grazie Marco,

una piscina come quella meritava anche dei Campioni come te e gli altri ragazzi siciliani.

 

Maledetta distanza! :(

 

Hai visto il filmato del biathlon con Franco?

 

Abbiamo fatto pena tutt'e due con i tiri, ma almeno abbiamo fatto un po' di bagarre per chi guardava da bordo vasca, anche se nell'ultima corsia, Primo ha finito 6 secondi prima di noi! :o

 

Sto provando a sparare al volo, ma non è facile ed ho sbagliato i due bersagli di destra, anche se di poco...

 

Ho già capito come devo posizionare la ventosa per limitare gli errori. :boxing:

 

Ti stai allenando nel Tiro Libero?

 

Guarda che ti voglio vedere competitivo come nel Bia!

 

Ciao. Peppe.

 

Ora cerco di aprire il video... da questo pc è un'impresa....sicuramente più di andare bene nel libero.. :P ...stiamo lavorando ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! Comunque io ormai riesco a sparare solo al volo se mi fermo a mirare sbaglio sicuro...è questione di abitudine vedrai ;)

Invece riguardo la ventosa all'ultimo allenamento ho provato a posizionarla alla Giovanni con stò fucile nuovo...praticamente neanche il tempo di partire che già devi sparare :lol: ...comunque non sò come fà a mirare da quella distanza perchè io proprio non ci vedo :huh: ..a parte che con il 110 l'asta arrivava per miracolo a toccare e dovevo fare un pallonetto che neanche maradona :D ...comunque insomma lascio questi accorgimenti da vecchietto a lui..io ancora sò correre non ho bisogno di accorciare strada :devil:

Rientrando in topic faccio comunque i comlimenti a Stefano che si conferma molto regolare...sono sicuro che non ci vorrà molto perchè questa regolarità verrà premiata da qualche medaglia pesante...nel biathlon è l'unica cosa che paga davvero ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che arrivo... in ritardo... come nel biathlon.. :P

 

Allora per noi della Mondovì sub è stata la seconda partecipazione ad una selettiva di tiro. Siamo partiti sabato pomeriggio, con gli altri amici delle società piemontesi (Eridania To E Circolo Sub Biella) per pernottare a Brescia ed evitarci la levataccia della mattina. Quando siamo arrivati a Brescia abbiamo trovato Peppe e Tino (e paziente consorte :king: ) ad attenderci per cenare insieme in pizzeria e questo gesto, di grande cordialità, con noi che siamo gli ultimi arrivati nel circuito del tiro, da solo è valso il viaggio ed è già tutto dire. Peppe e Tino dopo essersi assicurati che non avessimo bisogno di attrezzatura o altri problemi ci hanno spedito a dormire presto (dura essere degli atleti!!) e il giorno dopo eravamo belli e pronti per la gara..

 

Personalmente, per la mia modesta esperienza, sono soddisfatto di tutto, dall'organizzazione gara alla mangiata finale. Ma più di tutto continua ad uscire fuori la disponibilità e cortesia di tante persone che con continui consigli ed incoraggiamenti fanno si che il tiro sia uno sport diverso :thumbup: .

 

La gara di TL per me è stata buona e sono contento di aver mantenuto una certa costanza in tutti i tiri effettuati, da quelli di prova fino a quelli della staffetta. Ho provato anche il biathlon (con scarsi risultati) un po' per curiosità e un po' perchè, pur non essendo io per nulla portato, in realtà mi diverte comunque davvero. E faccio i complimenti a Cristiano di Biella che con un quinto posto all'esordio nel biathlon ha fatto strabenissimo.

 

Unica nota stonata è stata che il mio Compagno di Società si è preso l'influenza e non è potuto essere presente! peccato davvero! a Lui una buona fortuna per la prossima :clover:

 

 

Un Grazie ufficiale a chi si è impegnato a mettere su tutta la gara e a chi continua a promuovere il tiro e aiutare i nuovi arrivati nell'avvicinamento a questo sport!

 

f.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello! Comunque io ormai riesco a sparare solo al volo se mi fermo a mirare sbaglio sicuro...è questione di abitudine vedrai ;)

Invece riguardo la ventosa all'ultimo allenamento ho provato a posizionarla alla Giovanni con stò fucile nuovo...praticamente neanche il tempo di partire che già devi sparare :lol: ...comunque non sò come fà a mirare da quella distanza perchè io proprio non ci vedo :huh: ..a parte che con il 110 l'asta arrivava per miracolo a toccare e dovevo fare un pallonetto che neanche maradona :D ...comunque insomma lascio questi accorgimenti da vecchietto a lui..io ancora sò correre non ho bisogno di accorciare strada :devil:

Rientrando in topic faccio comunque i comlimenti a Stefano che si conferma molto regolare...sono sicuro che non ci vorrà molto perchè questa regolarità verrà premiata da qualche medaglia pesante...nel biathlon è l'unica cosa che paga davvero ;)

 

Grazie Marco,

ma è stata una scelta abbastanza condizionata, cioè non potevo assolutamente competere con l'ultima e con la penultima batteria sul tempo, perchè non ho assolutamente gambe, fiato e zero allenamento. Quindi ho cercato di estraniarmi, (anche se con Singia di fianco non è facile) e di fare la mia gara solo sui 5 centri.

Era l'unica cosa che potevo fare e ce l'ho fatta, mi è andata benissimo!

Vedendo il video sembriamo fermi, ma mi sono divertito a tirare 4 mt di distanza.

Spero di arrivare più preparato fisicamente per giugno

a presto

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti sinceri!

 

Ecco che arrivo... in ritardo... come nel biathlon.. :P

 

Allora per noi della Mondovì sub è stata la seconda partecipazione ad una selettiva di tiro. Siamo partiti sabato pomeriggio, con gli altri amici delle società piemontesi (Eridania To E Circolo Sub Biella) per pernottare a Brescia ed evitarci la levataccia della mattina. Quando siamo arrivati a Brescia abbiamo trovato Peppe e Tino (e paziente consorte :king: ) ad attenderci per cenare insieme in pizzeria e questo gesto, di grande cordialità, con noi che siamo gli ultimi arrivati nel circuito del tiro, da solo è valso il viaggio ed è già tutto dire. Peppe e Tino dopo essersi assicurati che non avessimo bisogno di attrezzatura o altri problemi ci hanno spedito a dormire presto (dura essere degli atleti!!) e il giorno dopo eravamo belli e pronti per la gara..

 

Personalmente, per la mia modesta esperienza, sono soddisfatto di tutto, dall'organizzazione gara alla mangiata finale. Ma più di tutto continua ad uscire fuori la disponibilità e cortesia di tante persone che con continui consigli ed incoraggiamenti fanno si che il tiro sia uno sport diverso :thumbup: .

 

La gara di TL per me è stata buona e sono contento di aver mantenuto una certa costanza in tutti i tiri effettuati, da quelli di prova fino a quelli della staffetta. Ho provato anche il biathlon (con scarsi risultati) un po' per curiosità e un po' perchè, pur non essendo io per nulla portato, in realtà mi diverte comunque davvero. E faccio i complimenti a Cristiano di Biella che con un quinto posto all'esordio nel biathlon ha fatto strabenissimo.

 

Unica nota stonata è stata che il mio Compagno di Società si è preso l'influenza e non è potuto essere presente! peccato davvero! a Lui una buona fortuna per la prossima :clover:

 

 

Un Grazie ufficiale a chi si è impegnato a mettere su tutta la gara e a chi continua a promuovere il tiro e aiutare i nuovi arrivati nell'avvicinamento a questo sport!

 

f.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...