> VIII Trofeo Città di Brescia Tiro Sub - 28/11/2010 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

VIII Trofeo Città di Brescia Tiro Sub - 28/11/2010


Messaggi raccomandati

Stavolta, con mio grandissimo rammarico, non riesco proprio ad organizzarmi per venire a Brescia.

 

Un grosso in bocca al lupo a tutti.

Crepi il lupo, Mimmo!

 

Grazie, ci mancherai in questa occasione, ma ce ne saranno tante altre!

 

Giusto ieri sera ho completato gli ordini di partenza delle varie discipline.

 

Nel Tiro Libero ci saranno 8 batterie da 6 atleti, nel Biathlon (piacevolissima sorpresa per la partecipazione) 10 batterie da 4 atleti, con le ultime batterie da far ribollire l'acqua e nella Staffetta, 5 batterie per ben 17 squadre in rappresentanza delle 13 Società iscritte.

 

Speriamo solo che il meteo non ci metta lo zampino, ma si preannuncia una gran bella gara!

 

Ciao.

 

Peppe se puoi metti un elenco (che chiaramente può essere solo ufficioso) delle squadre che partecipano??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stavolta, con mio grandissimo rammarico, non riesco proprio ad organizzarmi per venire a Brescia.

 

Un grosso in bocca al lupo a tutti.

Crepi il lupo, Mimmo!

 

Grazie, ci mancherai in questa occasione, ma ce ne saranno tante altre!

 

Giusto ieri sera ho completato gli ordini di partenza delle varie discipline.

 

Nel Tiro Libero ci saranno 8 batterie da 6 atleti, nel Biathlon (piacevolissima sorpresa per la partecipazione) 10 batterie da 4 atleti, con le ultime batterie da far ribollire l'acqua e nella Staffetta, 5 batterie per ben 17 squadre in rappresentanza delle 13 Società iscritte.

 

Speriamo solo che il meteo non ci metta lo zampino, ma si preannuncia una gran bella gara!

 

Ciao.

 

Peppe se puoi metti un elenco (che chiaramente può essere solo ufficioso) delle squadre che partecipano??

 

Ma certamente!

 

Allora:

1) Europa Sporting Club Brescia;

2) Apnea Club Brescia (Guest Star - Franco Villani! :king: );

3) Amici Apnea Bergamo;

4) ASD Maremania Milano;

5) Nuoto Sub Vignola;

6) Ocean Sub Modena;

7) Bruno Loschi Modena;

8) Eridania Sub Torino;

9) Biella Sub;

10) Bolzano Sub;

11) Mondovì Sub;

12) Gruppo Subacqueo Ferrarese

13) naturalmente... Sub Club Brescia! :P

 

Grazie. Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pepu

Oggi mi sono iscritto al Forum sapendo che si discuteva di tiro a segno.

Penso che una manifestazione come la vostra meriti tutta l'attenzione possibile.45 iscritti sono un Bel numero

significa che in molti ci credono.Tu sai che dopo Tanti anni mi sono riaffacciato (Timidamente) al mondo del Tiro

ho ritrovato un ambiente bellissimo,dove i tuoi avversari sono VERI AMICI.Non capita mai che i tuoi rivali siano

poi i tuoi consiglieri.Molti di voi (numeri uno) mi hanno dato consigli importanti sia sul fucile sia sul modo di sparare-

Tu in particolare mi hai dedicato un sacco di tempo per darmi delle dritte,non capita spesso.

Grazie ancora ci vediamo Domenica- ;)

 

Claudio eridania sub Torino

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Pepu

Oggi mi sono iscritto al Forum sapendo che si discuteva di tiro a segno.

Penso che una manifestazione come la vostra meriti tutta l'attenzione possibile.45 iscritti sono un Bel numero

significa che in molti ci credono.Tu sai che dopo Tanti anni mi sono riaffacciato (Timidamente) al mondo del Tiro

ho ritrovato un ambiente bellissimo,dove i tuoi avversari sono VERI AMICI.Non capita mai che i tuoi rivali siano

poi i tuoi consiglieri.Molti di voi (numeri uno) mi hanno dato consigli importanti sia sul fucile sia sul modo di sparare-

Tu in particolare mi hai dedicato un sacco di tempo per darmi delle dritte,non capita spesso.

Grazie ancora ci vediamo Domenica- ;)

 

Claudio eridania sub Torino

Grazie Claudio!

 

Quando ci vedamo ricordami di pagarti per come eravamo d'accordo per questo tuo intervento! :laughing:

 

Mi fa molto piacere che il nostro impegno (non solo il mio! ;) ) venga apprezzato.

 

Le tue parole sono musica per le nostre orecchie ed i nostri sforzi trovano un grande premio nel percepire queste sensazioni positive.

 

Spero che tutto fili liscio ed il meteo non ci metta lo zampino per complicare le cose a chi viene da lontano.

 

A domani! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Pepu

Oggi mi sono iscritto al Forum sapendo che si discuteva di tiro a segno.

Penso che una manifestazione come la vostra meriti tutta l'attenzione possibile.45 iscritti sono un Bel numero

significa che in molti ci credono.Tu sai che dopo Tanti anni mi sono riaffacciato (Timidamente) al mondo del Tiro

ho ritrovato un ambiente bellissimo,dove i tuoi avversari sono VERI AMICI.Non capita mai che i tuoi rivali siano

poi i tuoi consiglieri.Molti di voi (numeri uno) mi hanno dato consigli importanti sia sul fucile sia sul modo di sparare-

Tu in particolare mi hai dedicato un sacco di tempo per darmi delle dritte,non capita spesso.

Grazie ancora ci vediamo Domenica- ;)

 

Claudio eridania sub Torino

 

ciao Claudio,

ci vediamo domani a Brescia, dovrei essere un pò più libero (dato che sarò in veste di atleta) e quindi magari facciamo due parole in più.

ciao

Stefano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STIAMO ARRIVANDOOOOO!!!!

 

E non vedo l'ora di fare la mia "prima gara" della stagione ...

visto che alla gara che abbiamo organizzato a Varedo non ho preso parte alle prove di tiro e ho rotto la sagola 2 volte ... SGRUNT!

 

Lucio

 

PS: un benvenuto a Claudio

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pepu.

Giornata fantastica (Nottata disastrosa,maledetto canale 0 del mio vicino.) :angry: :angry:

Si vede che ci tenete a fare le cose per bene,professionali ma con Semplicità sia Io che i ragazzi di Biella è Mondovì

ci siamo per prima cosa divertiti,i Risultati ci sono stati (Occhio) :rolleyes: ma la cosa più importante è che non ci siamo sentiti

in nessun momento gli ultimi arrivati!! Grazie ancora

 

Volevo fare i complimenti a Te per il secondo posto nel tiro'e un GRANDE a Stefano Bellissima Gara n° 1

 

In particolare i complimenti a Marini Marusca per il nuovo record Italiano

 

Ciao Stefano

 

Ciao Adriano abbiamo un Caffè in sospeso spero di vederti presto.A proposito ho fatto due gare pessime ma non

mollo.A presto notte a tutti :lol: :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di non svelare alcun mistero anche perché l'organizzazione ha già circolarizzato le classifiche ai partecipanti in mattinata.

Dunque

 

Staffetta a squadre

1 Nuoto Sub Vignola A

2 Europa Sporting Club Brescia- Campione Regionale Lombardo

3 Amici Apnea Bergamo

 

TIro Libero Femminile

1 Marini Marusca (Amici Apnea Bergamo) con 3.790 (nuovo record italiano femminile) - Campione Regionale Lombardo

2 Ramunno Nada (Ocean Sub Modena)

3 Santocono Evelina (Bolzano Sub)

 

TIro Libero Maschile

1 Bertarelli Raffaele (Nuoto Sub Vignola) con 3.610

2 Meduri Giuseppe (Sub Club Brescia) - Campione Regionale Lombardo

3 Vergine Marco (Europa Sporting Club Brescia)

 

Biathlon Femminile

1 Marini Marusca (Amici Apnea Bergamo) - Campione Regionale Lombardo

2 Santocono Evelina (Bolzano Sub)

3 Benini Alice (Gruppo Subacqueo Ferrarese)

 

e .....

rullo di tamburi ....

 

Biathlon Maschile

1 Oggioni Stefano (ASD Maremania Milano) - Campione Regionale Lombardo

2 Deola Massimiliano (ASD Maremania Milano)

3 Girolimetto Primo (Amici Apnea Bergamo)

 

Permettetemi allora di fare un plauso speciale ai miei compagni di squadra che hanno fatto coppiola nel biathlon ... dopo una giornata che chiamarla "sfigata" è farle un complimento ... chi c'era, già sa!

 

Un saluto a tutti, un ringraziamento alla cuoca della pastasciutta (lievemente spesiata :wacko: ) del "terzo tempo", agli organizzatori, agli sponsor ... (e a quel ... fortunello di LucioT che si è portato a casa un "premione") e al mitico Pepu ... per la serie ... "quando la promozione sportiva si fa persona".

Ciao

Lucio DN

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo punteggio della Marini che ha fatto anche il nuovo record italiano TL femminile credo, con 3790, ma non vorrei togliere la parola alle ufficializzazioni varie...

...ma per intenderci avrebbe vinto anche la classifica maschile :rolleyes:

Io mi sono mooooolto divertito, anche se ho dovuto lottare con la sfortuna (purtroppo non abbiamo vinto il famoso tapiro d'oro), ma alla fine ho raggiunto un risultato davvero sognato, il titolo regionale nel Biathlon per la seconda volta consecutiva! :wub:

Una grandissima piscina, un'acqua fantastica, on'organizzazione impeccabile e tanto divertimento. Io vedevo tanto sole anche se ha nevicato e piovuto tutto il giorno

Spero che arrivino presto foto e articoli perchè c'è davvero da leggere e da divertirsi

Grazie a tutti!

ciao

Modificato da soggioni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla parte dell'organizzazione sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista.

 

Il lavoro è stato tanto ma i risultati, spero, si siano visti ed apprezzati.

 

Tranne un solo caso sfigato della staffetta di Maremania col terzo tiro che si è piantato (ed erano tre tiri incredibilmente tutti in zona 400 :eek: ) ed il successivo rifacimento della prova con ulteriore sfiga di rottua della sagola, per il resto credo che la gara sia filata abbastanza liscia.

 

Un grande e sentito ringraziamento a tutti i partecipanti giunti anche dal Piemonte, che con la loro festosa e composta partecipazione hanno facilitato il compito al Direttore di Gara.

 

Complimenti a Marusca per il "nuovo" record nel Tiro Libero (ogni gara si migliora!) e per avere messo dietro tutti quanti!

 

Sono particolarmente contento, a chi non mi conosce suonerà strano leggerlo, per la vittoria di Raffaele Bertarelli nel Tiro Libero, che mi ha battuto facendo due manches in crescendo e meritando una vittoria che gli mancava e che spero gli dia nuova carica!

 

Essendo stato il primo a leggere la classifica (sfido, l'ha stilata mia moglie...) sono andato io ad avvisarlo facendogli i complimenti e lui pensava che stessi scherzando!

 

L'altra piacevolissima sorpresa è stato il 4° posto di Edoardo Ballardini del G.S. Ferrarese, molto giovane e quasi esordiente, che ha mancato il podio per soli 5 punti, arrendendosi al Campione Italiano in carica Marco Vergine.

 

Nel Biathlon gran prova di Stefano Oggioni al quale faccio nuovamente i complimenti per la meritatissima vittoria, costruita con pazienza come lui sa fare.

 

Complimenti anche ai vincitori della Staffetta, il Nuoto Sub Vignola ed anche ai Campioni Regionali dell'Europa Sporting Club.

 

Insomma, davvero una bella giornata, meteo a parte.

 

Lucio Temolizzo "Reditinche" ha vinto all'estrazione l'Airbalete 110 messo in palio dalla Omer, che lui stesso aveva portato, facendo da gentile vettore, tanto che in Omer mi hanno già "accusato" di brogli! :laughing:

 

Battuta a parte, sono davvero contento di come si sia svolta tutta la manifestazione e vedere molti volti soddisfatti ci ripaga di tutti gli sforzi organizzativi.

 

Peppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...