> Bella pescata, bel video... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella pescata, bel video...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Belle le corvine, Grande Dario non hai sparato. :king:

 

tanti anni fa anche a Catania si vdevano sti spettacoli in 3 mt.

 

Me le sto crescendo :D , è la terza o quarta volta che vado a trovarle e finalmente le ho filmate, però ho paura che prima o poi qualcuno che si fa meno scrupoli di me non sarà altrettanto rispettoso... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belle le corvine, Grande Dario non hai sparato. :king:

 

tanti anni fa anche a Catania si vdevano sti spettacoli in 3 mt.

 

Me le sto crescendo :D , è la terza o quarta volta che vado a trovarle e finalmente le ho filmate, però ho paura che prima o poi qualcuno che si fa meno scrupoli di me non sarà altrettanto rispettoso... :bye:

presente ahaha :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belle le corvine, Grande Dario non hai sparato. :king:

 

tanti anni fa anche a Catania si vdevano sti spettacoli in 3 mt.

 

Me le sto crescendo :D , è la terza o quarta volta che vado a trovarle e finalmente le ho filmate, però ho paura che prima o poi qualcuno che si fa meno scrupoli di me non sarà altrettanto rispettoso... :bye:

presente ahaha :lol::lol:

Ecco caro Egi: appunto, lasciale stare... :D:D

Ma che ti è successo?

 

Complimenti a Dario per le sue video-pescate ed i suoi racconti sempre belli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belle le corvine, Grande Dario non hai sparato. :king:

 

tanti anni fa anche a Catania si vdevano sti spettacoli in 3 mt.

 

Me le sto crescendo :D , è la terza o quarta volta che vado a trovarle e finalmente le ho filmate, però ho paura che prima o poi qualcuno che si fa meno scrupoli di me non sarà altrettanto rispettoso... :bye:

 

Io ne so qualcosa... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti come sempre!intanto mi guardo il tuo video dal telefono in pausa lavorativa...sperando che il mare migliori la prossima settimana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel video... :clapping:

 

un paio di settimane fa ho visto il mio primo carango (dalle mie parti che io sappia non ne girano molti), se ne stava andando e gli ho cioccato la bollicina come fai spesso tu....è tornato indietro a bomba e si è preso una botta a centro corpo.... thanks Dario... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao belli, eccovi il film del weekend, appena sfornato... Stamattina mi sono proprio divertito, il mare era proprio bello e pieno zeppo di mangianza, l'unica nota stonata i milioni di meduse (ma tanto c'ho fatto il callo) e un fiume di corrente nei posti giusti, tanto da non poterci pescare, mi sono fermato in una piccola zona ridossata e miracolosamente senza meduse ed ho impostato tutta la pescata in 200 metri quadri facendo aspetti su aspetti, viste le pallonate di mangianza che stazionavano a mezz'acqua... Ad intervalli regolari di tempo la mangianza esplodeva per poi tornare a ricompattarsi, all'inizio non riuscivo a scorgere la causa della fuga precipitosa dei pescetti, poi ho iniziato ad intravedere nel blu le sagome dei tombarelli, ma come sempre erano troppo veloci per poter allineare il fucile, poi all'ennesima botta di panico della mangianza le specie di predatori sono diventate due, infatti anche un branco di caranghi ha iniziato a banchettare, ma, per quanto possano essere veloci, i caranghi lo sono meno del mio fucile... Nel portapesci sono finiti anche un sarago ed un bello scorfano rosso che adagerò in un letto di lasagnette fatte in casa, pomodorini, aglio e prezzemolo... Il profumo della ricetta nel video non posso farvelo sentire, tutto il resto invece lo potete vedere :D ... Buon weekend a tutti! :bye:

 

 

 

 

 

 

sei unico!!! bellissimo video...non ho parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...