> Pinne Dapiran - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, attualmente pesco con pinne di plastica ed è da un pò che sto meditando di acquistare delle pale in carbonio.

Ho già delle eccellenti scarpette Seatec.

Ho provato in piscina le pale Seatec in carbonio e mi sono sembrate eccezionali, l'unico dubbio sta nel fatto che mi sembrano più adatte per l'apnea pura che per la pesca. Infatti lavorano in modo eccellente solo quando si pinneggia a piena falcata, mente in superficie sono completamente insoddisfacenti, e neanche mi sono parse eccezionali (ma potrei sbagliarmi) per muoversi lentamente.

Intanto ho visto le pinne di Giorgio Dapiran che penso siano proprio studiate per la pesca.

Qualcuno le ha provate o ne sa qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho le Prof in abbinamento con la pala Seatec e mi trovo benissimo. Non sono un profondista e per gli spostamenti in superficie mi sono trovato molto bene.

 

Ne ho brevemente parlato sul forum di Dapiran. Ti fornisco link in mp.

 

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiedo le standard e mi ci trovo davvero bene, spingono fortissimo e non affaticano la muscolatura nemmeno dopo ore di pesca, le mie sono accoppiate con le deltaone della antolas, se ti trovi bene con le scarpette seatec è un ottima cosa dato che sono risultate le piu performanti (assieme alle deltaone) con quella pala.

Per me non hanno rivali (ho provato e usato per diverso tempo altre pinne in carbonio, e per me non c'e paragone..)!

Modificato da TheApneist
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...