> jocker 410 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

jocker 410


Ospite furiobr

Messaggi raccomandati

Piuttosto che un fucile che ne sostituisce due ..... preferirei un fucile semplice che mi consentisse, tenendolo in mano, di fare più cose tipo pescare al libero e sparare in una tana senza spaccare tutto.

Guarda che esiste :P

Chi sarebbe secondo te l'oggetto scritto in blu? B)

 

Molte delle cose che esistono non si possono toccare, almeno per il momento ...., devi avere fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto che un fucile che ne sostituisce due ..... preferirei un fucile semplice che mi consentisse, tenendolo in mano, di fare più cose tipo pescare al libero e sparare in una tana senza spaccare tutto.

Guarda che esiste :P

Chi sarebbe secondo te l'oggetto scritto in blu? B)

 

Molte delle cose che esistono non si possono toccare, almeno per il momento ...., devi avere fede.

 

Si Andrea, ma almeno vedere...... :laughing::laughing::laughing: .

Attendo link o foto in mp.

Grazie e ciao.

Tiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

Comunque per adesso un mio amico me lo ha dato in prova con configurazione 110 e gomme alemanni. appena il tempo lo permette vado in mare (spero domani 7/11) poi vi farò sapere se è meglio del 119 . Leggendo la prova di Claudio mi sono molto invogliato per adesso solo a provarlo poi chissà tra poco è Natale :D :D :D :D :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....a mio modesto parere ti conviene tenere i tuoi....hai due signori fucili che ti permettono di coprire gran parte delle situazioni della pesca al libero...

Capisco se avessi due tubi di alluminio e volessi passare a qualcosa di più "tecnologico" ma con due mr carbon io non cercherei di prendere il joker....anche perchè comunque anche secondo me conviene sempre avere due fucili in barca o sotto il pallone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece a me piace tantissimo . Lo vorrei ma non posso per via del prezzo. Un unica arma da usare in varie lunghezze durante l 'anno .

corto nella schiuma e lunghissimo in oceano o in corsica ....Se bonfanti l'ha pensato un motivo ci sarà ..

 

 

Il problema è che non ha tutto questo range di regolazione, mi sembra sia da 95 a 110....quindi si va da lungo a molto lungo...... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

A me hanno regalato un 104 per il mio compleanno.....e dopo poco sai cosa ho fatto? Mi sono preso il 79....... :wub: Risultato= con due fucili ne ho 3.......

Si tre....perche' il 79 tira come un 90 e puoi pescarci all'aspetto con meno visibilita' o in tana quando necessario.....Il 104...a meno che tu non ti metta a fare la pesca al tonno, direi che e' piu' che sufficiente..... :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per adesso un mio amico me lo ha dato in prova con configurazione 110 e gomme alemanni. appena il tempo lo permette vado in mare (spero domani 7/11) poi vi farò sapere se è meglio del 119 . Leggendo la prova di Claudio mi sono molto invogliato per adesso solo a provarlo poi chissà tra poco è Natale :D :D :D :D :D :D :D :D

 

allora come andò a finire???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...