> Orologio per apnea e pesca subaquea - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Orologio per apnea e pesca subaquea


Messaggi raccomandati

Ti consiglio il suunto il d4 a mio avviso il miglior orologio computer mai provato, lo si trova sul web a 340/350 euro anche in qualche negozio a quella cifra e a mio avviso non ha paragoni. Costa 100 euro più dei rivali tipo nemo apneist, edy, aeris f10 ecc ecc... ma l'affidabilità della suunto non ha eguali, inoltre puoi scaricarti sul pc tutti i grafici dei tuffi e li puoi anche rivedere immediatamente sull'orologio stesso. Ti consiglio di evitare qualsiasi orologio che non abbia il tempo di superfice a mio avviso elemento imprescindibile per questi strumenti, se devi vedere a quanto stai e basta compra un normale profondimetro da bombolaro che risparmi un sacco di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao dell omer non me ne hanno parlato bene soprattutto per l'affidabilità.

prima di arrivare al d4 ne ho comprati 3....tra cui anche l'omer che ..........

il d4 è a mio avviso il miglior orologio per l'apnea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti consiglio il suunto il d4 a mio avviso il miglior orologio computer mai provato, lo si trova sul web a 340/350 euro anche in qualche negozio a quella cifra e a mio avviso non ha paragoni. Costa 100 euro più dei rivali tipo nemo apneist, edy, aeris f10 ecc ecc... ma l'affidabilità della suunto non ha eguali, inoltre puoi scaricarti sul pc tutti i grafici dei tuffi e li puoi anche rivedere immediatamente sull'orologio stesso. Ti consiglio di evitare qualsiasi orologio che non abbia il tempo di superfice a mio avviso elemento imprescindibile per questi strumenti, se devi vedere a quanto stai e basta compra un normale profondimetro da bombolaro che risparmi un sacco di soldi.

 

Condivido in pieno quello che hai scritto!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo con precisione, ma considera che sono abbastanza...un maniaco...:D

In genere vado 3-4 volte la settimana, 5-6 ore a battuta col caldo e 3-4 ore col freddo. Perché parli al passato (durava)? E' morto o l'hai cambiato? :)

Perchè quest'anno, per mille motivi, due uscite a settimana sono state un raro lusso.

 

Facendo gli scongiuri ancora funziona ottimamente. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...