> ISTRUZIONI INSERIMENTO POST MERCATINO! - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

ISTRUZIONI INSERIMENTO POST MERCATINO!


Messaggi raccomandati

Ciao, per evitare di avere le inserzioni cestinate, fate come l'esempio qua sotto,

inserendo:

 

1) Vendo o Cerco o Scambio ecc.ecc. insoma cosa volete

2) oggetto meglio se con marca, misura, ecc.

3) DOVE è disponibile o richiesto ossia da che città scrivete

 

Grazie :bye:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per aprire una polemica ma è obbligatorio postare una FOTO? Perchè a me capita che dopo aver creato un messaggio e averlo inviato non mi appaia sul forum come se qualcuno lo avesse filtrato e non reso pubblico. Questo io me lo sono giustificato con la mancanza del riferimento fotografico dell'oggetto.

 

Adesso leggendo questo tuo post, vedo che non è condizione necessaria l'inserimento della foto...e allora mi chiedo...dove sono finiti i miei annunci???

 

Vabbè..finchè si fottono l'annuncio va pure bene, è condizione..come dire accettabile :D:D:D

 

Un saluto a tutti, e a questo magnifico spazio di baratto :P .CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per aprire una polemica ma è obbligatorio postare una FOTO? Perchè a me capita che dopo aver creato un messaggio e averlo inviato non mi appaia sul forum come se qualcuno lo avesse filtrato e non reso pubblico. Questo io me lo sono giustificato con la mancanza del riferimento fotografico dell'oggetto.

 

Adesso leggendo questo tuo post, vedo che non è condizione necessaria l'inserimento della foto...e allora mi chiedo...dove sono finiti i miei annunci???

 

Vabbè..finchè si fottono l'annuncio va pure bene, è condizione..come dire accettabile :D:D:D

 

Un saluto a tutti, e a questo magnifico spazio di baratto :P .CIAO

Riassumendo, nell'annuncio NON possono mancare:

 

1) almeno una foto dell'oggetto in vendita (non presa da catalogo ma reale di ciò che possedete)

 

2) indicazione di prezzo, almeno come partenza per una trattativa

 

inoltre NON si deve:

 

3) vendere più oggetti a meno che non vengano ceduti in blocco ad una cifra forfettaria

 

Il resto (descrizione oggetto, città e altro) è a discrezione vostra, più è completo l'annuncio e più avete probabilità di vendere.

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...