> nuovo video - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Video, racconto e pesce=spettacolo!

Però che sfortuna....di quelle nere proprio. Mi dispiace. E' probabile che il nylon si sia spezzato strofinando sui massi: se noti delle abrazioni laddove è avvenuto il taglio, non può essere che così.

comunque complimentoni per tutto.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abrasioni per un metro circa di nylon, ma non esiste proprio che un nylon del 120 ceda in quel modo...salpando sconfortato il sagolino senza peso pensavo al nodo sagola-nylon o ad una impiombatura errata...tutto tranne il nylon spezzato!!

 

PS: dapiran su mini e medi jedi, nonchè abellan su tutta la linea montano 120, e prendono pesci da sogno costantemente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abrasioni per un metro circa di nylon, ma non esiste proprio che un nylon del 120 ceda in quel modo...salpando sconfortato il sagolino senza peso pensavo al nodo sagola-nylon o ad una impiombatura errata...tutto tranne il nylon spezzato!!

 

PS: dapiran su mini e medi jedi, nonchè abellan su tutta la linea montano 120, e prendono pesci da sogno costantemente...

 

 

Se il grande Dapiran perde un pesce la notte dorme lostesso !!

Noi comuni mortali , quando perdiamo un pesce da 8/10 kg. come dice qualcuno " Roberto " ci manovelliamo !! :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima azione...ma peccato per l'accaduto..ma non demordere il fatto che per tanti anni tu non abbia visto pesci simili non vuol dir nulla..sono pesci territoriali e sabato hai trovato uno dei loro punti di passaggio, memorizza l'ora e le condizioni meteomarine ed insisti sulla zona... spero che presto tu possa ripeterti portando a termine la cattura... :thumbup::clover: :clover:

 

Blu

Modificato da Blu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

bravo ... bell'azione di pesca , peccato per l'esito nefasto del nylon

ma non è che si sia rotto strofinando su qualche roccia durante il parapiglia col dentice?

Il fucile mi ha incuriosito... non hai delle foto dove si vede per intero?

 

Modificato da mugnax
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manu, ti avevo già risposto nella discussione sui roller di Oreste

 

Ti copio ed incollo il mio intervento che avevo inserito nell'altra discussione.

 

Uomo !!!!!! Hai tutto il mio rispetto !!!!!!!!!

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Un video da incorniciare. E ti spiego anche il perchè: perchè è unico nel suo genere.

 

Infatti ti sei costruito un fucile che è l'evoluzione di tutti gli arbaleti fin'ora visti.

Come se non bastasse hai fatto un video degno di un documentario ad alta definizione con tanto di dentice finale !!!

 

Che dire : RISPETTO !!!!!!

 

Da oggi puoi guardare tutti dall'alto in basso !!!!!!!

:king:

 

Confermo TUTTE le parole già scritte anche se la cattura non è andata a buon fine.

Confermo le parole perchè tu il pesce lo hai preso lo stesso: hai fatto una cattura video UNICA ( certo se finiva in cucina era ancora meglio )

 

PS:

Io lo so perchè si è rotto il nylon: sono tutte le malelingue che hanno sempre detto che i roller non funzionano come abbiamo sempre pensato.

Adesso che si sa come funziona un roller ....... se la prendono con la sagola !!!!!!!

:-)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima azione...ma peccato per l'accaduto..ma non demordere il fatto che per tanti anni tu non abbia visto pesci simili non vuol dir nulla..sono pesci territoriali e sabato hai trovato uno dei loro punti di passaggio, memorizza l'ora e le condizioni meteomarine ed insisti sulla zona... spero che presto tu possa ripeterti portando a termine la cattura... :thumbup::clover: :clover:

 

Blu

 

Quello è il mio posto preferito, ci faccio qualche tuffo tutte le volte che vado in acqua, lo conosco pietra per pietra...dentici me ne aveva regalati ma mai di grosse dimensioni, max 2.5kg (a parte a settembre di quest'anno quando ho incontrato un branco di 20 pesci da 5/6kg, ma la sapevano lunga), più belli li avevo visti e presi altrove, ma mai oltre i 3.5kg, questo era almeno il doppio...e come tutti ben sappiamo in liguria certe prede capitano molto di rado.

 

Che poi in corsica o sardegna possa catturarne di altrettanto belli non ci piove, ma un pesce nelle acque di casa vale doppio, inoltre mi permette di sognare tutte le volte che mi immergo, cosa importante per chi è abituato a sudare anche un pesce di pochi etti....

 

Per chi desidera le foto dell'arma, sono in una lunga discussione nel forum attrezzature, dove appunto si discute di questa tipologia di arbaleti.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...