> Assoluto di Bosa 2010: diretta 2a giornata - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Assoluto di Bosa 2010: diretta 2a giornata


Messaggi raccomandati

Villani dovrebbe recuperare 37,5 punti percentuali e Settimi poco meno di 44,

Non mi pare che ci siano queste differenze nei carnieri.

 

Come hai già detto tu prima Salvo dipenderà proprio dalla preda più grossa, che all'incirca, se si vincerà con 7 pesci, varrà almeno un 15/20 punti solo con il bonus e non sono pochi.

Comunque un grosso in bocca al lupo, tutti e tre meriterebbero la vittoria a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 344
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

lo vicario 5/6 pesci (niente saragone)

villani 6 (barra 1/1.5)

settimi 7

riolo 7

bisulli 5/6

calvino 3/4

de silvestri 5

corrias 5

barteloni 6

questi i più.

Tenete presente che il barracuda di Villani ha un peso che potrebbe essere superato da qualche corvone che è uscito. Vedremo!

Cmq voci di corridoio dicono Lovicario favorito per la vittoria finale ;)

 

quando gli fai un'intervista con le spalle al muro? :whistling:

 

nel 2008 aveva un barracudone, adesso altri... sicuramente ha una tattica ben precisa, forse acquisita su un pesce predatore molto simile ...il luccio...secondo me ha qualche trucchetto.... :thumbup:

 

attendiamo la pesatura!!!! :ajo::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Villani dovrebbe recuperare 37,5 punti percentuali e Settimi poco meno di 44,

Non mi pare che ci siano queste differenze nei carnieri.

 

Come hai già detto tu prima Salvo dipenderà proprio dalla preda più grossa, che all'incirca, se si vincerà con 7 pesci, varrà almeno un 15/20 punti solo con il bonus e non sono pochi.

Comunque un grosso in bocca al lupo, tutti e tre meriterebbero la vittoria a questo punto.

diciamo che faranno a chi ce l'ha più grosso......... :lol: :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito Settimi che mi ha detto che un barracuda di Villani è intorno ai 3,5kg e sarà sicuramente preda più grossa, comunque lui ha 7 pesci molto belli, il più piccolo è un marvizzo di circa 550g e la corvina dovrebbe essere 2/2,2 kg, il che mi fa ben sperare per lui.

Certo è che se Franco ha 6 pesci validi con un barracuda di 3,5kg, preda più grossa, sta un bel passo in avanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poca preparazione, limiti o divieti sui pesci stanziali, di che ci lamentiamo.....il regolamento questo è, sicuramente favorisce i giovani, dà più possibilità di vittoria a tutti mediamente, perchè il colpo di culo adesso ti fà vincere...prima no (com'è ancora a livello internazionale), ogni anno vincerà chi saprà interpretare meglio le due giornate....possibilmente lo facciamo il prossimo fine sett il campionato la classifica risulta stravolta...quasi sicuramente anzi.

Non ci saranno più grandi campioni capaci di fare la storia di uno sport con questo regolamento, e vincere per anni e anni, e comporre una nazionale così che ogni anno tutti cambia è da pazzi.

Le gare con il vecchio stile erano tutta un'altra cosa, sia per lo spettacolo che a livello funzionale, e lo ammetto pure io che ho 24anni, questa è la realtà dei fatti.

 

Condivido pienamente.

 

L'unica cosa che non rimpiango e che è sicuramente una miglioria ( e di parecchio, ma parecchio molto..... :lol::lol::lol::lol: ) è la presenza di questi "novelli" Sandri Ciotti della pescasubacquea, senza i quali staremmo tutti in attesa :ajo::ajo::ajo::ajo: , dietro l'edicola (il mese prossimo) oppure attaccati al telefonino di qualche amico del luogo o in gara.

 

Quindi COMPLIMENTONISSIMIIIIIIIIIIIIII ad AM e a tutti quelli che si "fanno il m..@@o così per noi.

Se poi pensi che è tutto "aggratiss..."....... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poca preparazione, limiti o divieti sui pesci stanziali, di che ci lamentiamo.....il regolamento questo è, sicuramente favorisce i giovani, dà più possibilità di vittoria a tutti mediamente, perchè il colpo di culo adesso ti fà vincere...prima no (com'è ancora a livello internazionale), ogni anno vincerà chi saprà interpretare meglio le due giornate....possibilmente lo facciamo il prossimo fine sett il campionato la classifica risulta stravolta...quasi sicuramente anzi.

Non ci saranno più grandi campioni capaci di fare la storia di uno sport con questo regolamento, e vincere per anni e anni, e comporre una nazionale così che ogni anno tutti cambia è da pazzi.

Le gare con il vecchio stile erano tutta un'altra cosa, sia per lo spettacolo che a livello funzionale, e lo ammetto pure io che ho 24anni, questa è la realtà dei fatti.

 

Condivido pienamente.

 

L'unica cosa che non rimpiango e che è sicuramente una miglioria ( e di parecchio, ma parecchio molto..... :lol::lol::lol::lol: ) è la presenza di questi "novelli" Sandri Ciotti della pescasubacquea, senza i quali staremmo tutti in attesa :ajo::ajo::ajo::ajo: , dietro l'edicola (il mese prossimo) oppure attaccati al telefonino di qualche amico del luogo o in gara.

 

Quindi COMPLIMENTONISSIMIIIIIIIIIIIIII ad AM e a tutti quelli che si "fanno il m..@@o così per noi.

Se poi pensi che è tutto "aggratiss..."....... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Anche se ho letto tutto in differita un enorme GRAZIE è il minimo che vi possiamo donare!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:wub: GRANDE AM!!! ancora lode a tutti voi che ci permettete di vivere queste emozioni in diretta.........già avevo in precedenza visto tutta la giornata il campionato del mondo lussino...una cosa pazzesca!!!! ancora grazie

 

 

Forza ragazzi che vinca il migliore ;)

B) ''forza ASCIONE E FIGLIOLI.......''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi giungono altre notizie fresche secondo le quali Villani ha 5 pesci validi ed il barracuda non arriva a 3kg.

Il polso della situazione a Bosa è che LoVicario abbia vinto il titolo abbastanza comodamente, mentre Villani e Settimi si giocano glia altri due gradini del podio con Villani in leggero vantaggio in virtù della preda più grossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...