> ALIEN IL RITORNO..................... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ALIEN IL RITORNO.....................


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

ciao a tutti , vi dico subito che non l ho catturata , ma ci sono andato vicino , come sempre ,

 

svegia alle 5 , ho appuntamento con franco , non è di livorno e l ho conosciuto per caso piu di un mese fa , conosce tutti i miei video a memoria , io l ho soprannominato PAROLA , perche non si cheta mai è un continuo ,

ieri sera dopo una telefonata fiume mi ha convinto a fare un alba in un posto a sud di livorno , posto da me consigliato per la pesca all orata e ai muggini, a calasole era andato sul posto e aveva trovato i muggini , ma a suo dire aveva avuto l impressione che qualcosa di gigantesco era fermo dietro di lui ,

poi il racconto di un cannista che pesca con il polloncino gli aveva fatto l effetto di una mestolata di coca , era impazzito, il cannista gli aveva confidato di diverse ferrate di ricciole dice lui grandissime a 100 metri da riva ,

cosi alle 5.45 mi viene a prewndere per farmi vedere il suo spogliatoio copiato dal mio , non sta zitto un attimo e arriviamo sul posto , è buio fa freddo vento forte di terra , ci cambiamo e aspettiamo un po di luce , lui andra a sx dove ha trovato i muggini io a dx , conosco a grandi linee il fondale e so che non c è molto per nascondersi , ma parto , ho 2 videocamere , una sul fucile e una di lato alla maschera , quella della maschera stara sempre accesa mentre sul fucile accendo e spengo , in modo da avere sempre la possibilita di riprendere ,

 

i primi aspetti visibilita 1.5 poi andando in fuori al massimo 3 metri ,ho camminato 300 metri per poter pescare con il solo alle spalle, per pochi attimi al decimo aspetto mi sembra di percepire due ombre nel torbido , ma forse è solo suggestione , poi un altro aspetto , quello del video , per un attimo credo di vedere qualcosa , poi vengo su , spengo la video sul fucile mi preparo per fare i famosi miei 30 metri , ma mi sento osservato , guardo a sx poi a dx , poi mi muovo piano cercando di rilassarmi e ventilandomi , ma guardo a dx e la vedo , è gia in movimento allungo il braccio , mi va via veloce , d istinto parte il tiro , è un pescione da passa 20 kg , probabilmente 25 kg ,il tiro è basso dietro la pinna , l asta è passata , ma in un attimo vola letteralmente via , pochi attimi e e si strappa...........................

 

VIDEO, ALIEN IL RITORNO

 

 

CIAO A TUTTI MASSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Porca trota Massi.....Che mostro...A quel punto è questione di culo. Il posto era giusto, l''attrezzatura anche, tirare l'hai tirata, fosse apparsa dieci secondi prima, mentre eri sul fondo, non c'era storia...alla prossima dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato Massy!!!! Bastava veramente poco......Ho visto che ti ha piegato l'asta come burro.... :( Ma non ti manchera' un'altra occasione.... ;) GRANDEEE!!! Lo voglio prendere anc he io un pescione cosi'!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Peccato Massy!!!! Bastava veramente poco......Ho visto che ti ha piegato l'asta come burro.... :( Ma non ti manchera' un'altra occasione.... ;) GRANDEEE!!! Lo voglio prendere anc he io un pescione cosi'!!!!!!!!

 

massimo , abbiamo gia parlato dei pescioni , tutti devono avere la possibilita di incontrare il super pescione, tutti noi a livorno abbiamo la possibilita di provarci , e sul litorale che va da livorno a oltre piombino ci sonon diversi posti che possono ospitare i mostri ,

ci vuole pazienza metodo devozione e fortuna per vederli , io ogni tanto lo scrivo dove avvengono gli avvistamenti , pultroppo molti credono che li prenda in giro , ma non è cosi , e poi lo sai meglio di me , per avere la possibilita di incontrarli è essenziale andare in mare , se in mare non ci si va i pesci non si trovano ,

 

in questi ultimi tempi ho fatto qualche avvistamento, sempre di lato o praticamente a buio , non sono mai riuscito a riprendere il tutto , ho cercato volutamente di non divulgare informazioni che possono dare modo a tutti i ponciaroli di andare in frenesia lecciaiola , ma ci sono dei posti magici dove sono arrivate e stanno preparando il montone ................

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari

Bravo Massimo :clapping: perchè con l'acqua torba mentri guardi a dx e sx incrociare una leccia che va per la sua strada e metterla in linea per poterla tirare non è cosa così facile come può sembrare dal video anzi molti di noi l'avrebbero guardata sfilare prima di cominciare a muovere il fucile...poi il fatto che si sia strappata beh a volte e questione di pochi cm e quindi anche di culo quando si spara così d'imbracciata perciò bravo cmq e speriamo che la prox ce la fai vedere fuori dall'acqua.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Che gran peccato. Preparati alle insonnie notturne....

ma sono sicuro che a giorni la riprenderai, sei bravo. :thumbup:

 

sono oramai a quata 27 strappate e 28 prese , parlo sempre di pesci sopra i 10 kg , :huh: mi sto abbituando , ho tirato da galla 7 leccioni e li ho persi tutti, probabilmente non riesco ad allineare correttamente il fucile , ma le ho perse tutte da galla ,

 

voglio ricordare che la leccia in acqua bassa ha bisogno di spazzio per venire e per cacciare e per il montone , sara molto difficile vederla in posti diversi a caccia , io parlo sempre entro i 5 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato Massy!!!! Bastava veramente poco......Ho visto che ti ha piegato l'asta come burro.... :( Ma non ti manchera' un'altra occasione.... ;) GRANDEEE!!! Lo voglio prendere anc he io un pescione cosi'!!!!!!!!

 

massimo , abbiamo gia parlato dei pescioni , tutti devono avere la possibilita di incontrare il super pescione, tutti noi a livorno abbiamo la possibilita di provarci , e sul litorale che va da livorno a oltre piombino ci sonon diversi posti che possono ospitare i mostri ,

ci vuole pazienza metodo devozione e fortuna per vederli , io ogni tanto lo scrivo dove avvengono gli avvistamenti , pultroppo molti credono che li prenda in giro , ma non è cosi , e poi lo sai meglio di me , per avere la possibilita di incontrarli è essenziale andare in mare , se in mare non ci si va i pesci non si trovano ,

 

in questi ultimi tempi ho fatto qualche avvistamento, sempre di lato o praticamente a buio , non sono mai riuscito a riprendere il tutto , ho cercato volutamente di non divulgare informazioni che possono dare modo a tutti i ponciaroli di andare in frenesia lecciaiola , ma ci sono dei posti magici dove sono arrivate e stanno preparando il montone ................

 

Concordo pienamente con quello che mi hai scritto......E' qualche giorno che sono fermo per il raffreddore ma sto' gia' molto meglio....Ho il 110 doppia gomma e doppia aletta con calamenti nuovi pronto all'uso...... ;) l'unica cosa che mi frena e' che non so' se e' meglio andare a provare a prendere una lecciona o un bel dentice....... :rolleyes::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Peccato Massy!!!! Bastava veramente poco......Ho visto che ti ha piegato l'asta come burro.... :( Ma non ti manchera' un'altra occasione.... ;) GRANDEEE!!! Lo voglio prendere anc he io un pescione cosi'!!!!!!!!

 

massimo , abbiamo gia parlato dei pescioni , tutti devono avere la possibilita di incontrare il super pescione, tutti noi a livorno abbiamo la possibilita di provarci , e sul litorale che va da livorno a oltre piombino ci sonon diversi posti che possono ospitare i mostri ,

ci vuole pazienza metodo devozione e fortuna per vederli , io ogni tanto lo scrivo dove avvengono gli avvistamenti , pultroppo molti credono che li prenda in giro , ma non è cosi , e poi lo sai meglio di me , per avere la possibilita di incontrarli è essenziale andare in mare , se in mare non ci si va i pesci non si trovano ,

 

in questi ultimi tempi ho fatto qualche avvistamento, sempre di lato o praticamente a buio , non sono mai riuscito a riprendere il tutto , ho cercato volutamente di non divulgare informazioni che possono dare modo a tutti i ponciaroli di andare in frenesia lecciaiola , ma ci sono dei posti magici dove sono arrivate e stanno preparando il montone ................

 

Concordo pienamente con quello che mi hai scritto......E' qualche giorno che sono fermo per il raffreddore ma sto' gia' molto meglio....Ho il 110 doppia gomma e doppia aletta con calamenti nuovi pronto all'uso...... ;) l'unica cosa che mi frena e' che non so' se e' meglio andare a provare a prendere una lecciona o un bel dentice....... :rolleyes::wub:

 

 

dentice , anche perche se vai li dove sei andato a prenderlo l ultima volta puoi incontrare anche la ricciola gigante o la leciona :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...