> SELETTIVE SICILIANE 2010/2011 PESCA IN APNEA - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SELETTIVE SICILIANE 2010/2011 PESCA IN APNEA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io so solo una cosa, che così facendo potevamo fare ste benedette gare in un bel mese di novembre e dio solo sa ora l'anno prossimo con quali condizioni saremo costretti a gareggiare. Questa pausa di riposo come la chiama "il presidente" non capisco a cosa possa servire. Peccato per domenica xkè a calabernardo c'erano belle condizioni veramente e sufficientemente pesce per fare uscire una bella gara.

per domenica dovete fare un "mea culpa" perchè sono mancate soprattutto le iscrizioni del Ci.Ca

il mea culpa l'abbiamo fatto a chi di dovere anche se del nostro stesso circolo!sappiamo benissimo di chi e' stata la responsabilita' e abbiamo chiesto chiarimenti!in ogni caso la cosa che mi da piu fastidio e' la superficialita' e la mancanza di serieta' che si avverte nell'ambito delle gare selettive della nostra zona,penalizzando gli atleti che ci tengono davvero tanto,dato che affrontano spese e fatica per preparare e fare il circuito completo delle selettive!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo che la selettiva di Trapani è stata rinviata....

Allora il pesce me lo vado a prendere IO.......

:lol::lol::lol:

...per come vanno le cose negli ultimi anni in Sicilia, può anche darsi che quella gara non si disputerà mai e che tu abbia tutto l'anno a disposizione per prelevare :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...