> SELETTIVE SICILIANE 2010/2011 PESCA IN APNEA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SELETTIVE SICILIANE 2010/2011 PESCA IN APNEA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzi

 

vi ringrazio per i complimenti e spero di fare bene le prox gare

 

le foto sono tutte sul mio profilo di facebook

 

per il resto io ho preso 4 salpe + 1 ricciola e un sarago

il secondo un cefalone e 2 bei saraghi

 

gli altri hanno completato la gara con salpe cefali e qualke marzapane

 

alla prox

Modificato da adryr85
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato con Nicola e mi ha detto che la partenza sarà dal "pescatore", ristorante sul mare, lo conosci?

mentre il campo di riserva sarà a Solunto

informazioni comunque non ufficiali

http://maps.google.it/maps?q=trabia&oe...mp;t=h&z=18

Modificato da Riccardo Paladino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato con Nicola e mi ha detto che la partenza sarà dal "pescatore", ristorante sul mare, lo conosci?

mentre il campo di riserva sarà a Solunto

informazioni comunque non ufficiali

http://maps.google.it/maps?q=trabia&oe...mp;t=h&z=18

 

 

scusami Riccardo

ma se sono informazioni non ufficiali e io vado a preparare sotto il ristorante e poi la gara si fa a 500 metri di distanza???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato con Nicola e mi ha detto che la partenza sarà dal "pescatore", ristorante sul mare, lo conosci?

mentre il campo di riserva sarà a Solunto

informazioni comunque non ufficiali

http://maps.google.it/maps?q=trabia&oe...mp;t=h&z=18

 

 

scusami Riccardo

ma se sono informazioni non ufficiali e io vado a preparare sotto il ristorante e poi la gara si fa a 500 metri di distanza???

...pazienza :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami Riccardo

ma se sono informazioni non ufficiali e io vado a preparare sotto il ristorante e poi la gara si fa a 500 metri di distanza???

e le informazioni ufficiali le chiedi qui?

io ti ho detto quello che so, niente di più e niente di meno, Nicola non penso che mi dica str@@@ate, quindi pensavo di fare una cosa utile per voi, ma ovviamente senza volere responsabilità

In federazione che dicono?

comunque se il posto è quello preparate le maschere antinebbia :D

Modificato da Riccardo Paladino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami Riccardo

ma se sono informazioni non ufficiali e io vado a preparare sotto il ristorante e poi la gara si fa a 500 metri di distanza???

e le informazioni ufficiali le chiedi qui?

io ti ho detto quello che so, niente di più e niente di meno, Nicola non penso che mi dica str@@@ate, quindi pensavo di fare una cosa utile per voi, ma ovviamente senza volere responsabilità

In federazione che dicono?

comunque se il posto è quello preparate le maschere antinebbia :D

Ho capito perchè hai detto così :lol::lol: !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE SEBY!!!

Buona l'organizzazione...è un vero peccato che queste manifestazioni malgrado abbiano un carattere regionale non abbiano echi popolari!

Avete mai provato a farne delle vere e proprie manifestazioni domenicali con gazebo, coinvolgendo magari qualche espositore di attrezzature sportive, organizzatori di corsi...ristoratori locali e piccole degustazioni....forse con la giusta pubblicità, forse si riuscerebbe a rilanciala come manifestazione. :clover:

C'è questo nuovo regolamento però che (se non sbaglio) ti impone di fare non più di 4 gare selettive, obbligandoti a questo punto a partecipare esclusivamente alle gare limitrofe e non solamente per la questione trasferta/costi ma anche per una questione logistica di gara.

...e forse qualcuno degli "atleti", inconsapevolmente è già stato penalizzato.

...a questo punto è un vero peccato, perchè agonismo a parte, lo spirito ricreativo se ne và a quel paese e gli amici di siracusa con i palermitani si vedranno sempre meno??? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi confermo la gara di domenica 14 nov 2010.

Località calabernardo di noto, partenza dalla torretta.

Durata 4 ore come da regolamento.

 

Per quanto riguarda il regolamento delle selettive in sicilia, a me (e anche ad altri circoli) ancora nessuno ha comunicato una variazione quindi dovrebbe vigere quello dell'anno scorso (adesso chiedo alla sezione provinciale di fare luce su questa cosa importantissima, anche perchè non sapendo niente ho mandato gli atleti alle due gare già effettuate pensando di farle fare tutte e di conseguenza non abbiamo potuto scegliere le località a noi più congeniali):

 

• Numero sei (6) gare selettive.

• Partecipazione libera, dei concorrenti, anche a tutte le sei gare.

• Punteggio da assegnare per la singola gara:

- 20 punti al vincitore; 19 al secondo; 18 al terzo e punteggio decrescente fino al ventesimo classificato che ottiene un punto.

• Innalzamento del punteggio per gare aventi oltre 35 partecipanti; due punti in più al primo in maniera decrescente fino al ventiduesimo, che ottiene un punto.

• Il calcolo della classifica finale regionale: la classifica verrà redatta dalla somma dei punteggi ottenuti dai singoli atleti durante le gare ottobre/09 - maggio/10. Si dovranno utilizzare i migliori piazzamenti conseguiti in 4 gare, si potranno scartare eventuali ulteriori risultati conseguiti in ulteriori gare ( es: se si è preso parte a 5 o 6 gare, i punteggi peggiori si potranno scartare ). Colui che raggiungerà il punteggio maggiore sarà considerato vincitore; il secondo maggior punteggio raggiunto sarà classificato secondo e così via. A parità di punti si considera prima il miglior piazzamento ottenuto; con ulteriore parità verrnno presi in considerazione gli altri piazzamenti conseguiti (ove prevarrebbe il più basso: 2°, 3°, ecc. ), e infine se fosse ancora uguale il punteggio, il maggior numero di prede catturate complessivamente.

• Resta fermo che il regolamento applicato sarà quello nazionale.

 

Mi raccomando di mandare i moduli D1 e D2 all'indirizzo syrakosub@virgilio.it oppure alla sezione provinciale siracusa@fipsas.it

 

Ci aggiorniamo di giorno in giorno per le condizioni meteo.

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, vi confermo la gara di domenica 14 nov 2010.

Località calabernardo di noto, partenza dalla torretta.

Durata 4 ore come da regolamento.

 

Per quanto riguarda il regolamento delle selettive in sicilia, a me (e anche ad altri circoli) ancora nessuno ha comunicato una variazione quindi dovrebbe vigere quello dell'anno scorso (adesso chiedo alla sezione provinciale di fare luce su questa cosa importantissima, anche perchè non sapendo niente ho mandato gli atleti alle due gare già effettuate pensando di farle fare tutte e di conseguenza non abbiamo potuto scegliere le località a noi più congeniali):

 

• Numero sei (6) gare selettive.

• Partecipazione libera, dei concorrenti, anche a tutte le sei gare.

• Punteggio da assegnare per la singola gara:

- 20 punti al vincitore; 19 al secondo; 18 al terzo e punteggio decrescente fino al ventesimo classificato che ottiene un punto.

• Innalzamento del punteggio per gare aventi oltre 35 partecipanti; due punti in più al primo in maniera decrescente fino al ventiduesimo, che ottiene un punto.

• Il calcolo della classifica finale regionale: la classifica verrà redatta dalla somma dei punteggi ottenuti dai singoli atleti durante le gare ottobre/09 - maggio/10. Si dovranno utilizzare i migliori piazzamenti conseguiti in 4 gare, si potranno scartare eventuali ulteriori risultati conseguiti in ulteriori gare ( es: se si è preso parte a 5 o 6 gare, i punteggi peggiori si potranno scartare ). Colui che raggiungerà il punteggio maggiore sarà considerato vincitore; il secondo maggior punteggio raggiunto sarà classificato secondo e così via. A parità di punti si considera prima il miglior piazzamento ottenuto; con ulteriore parità verrnno presi in considerazione gli altri piazzamenti conseguiti (ove prevarrebbe il più basso: 2°, 3°, ecc. ), e infine se fosse ancora uguale il punteggio, il maggior numero di prede catturate complessivamente.

• Resta fermo che il regolamento applicato sarà quello nazionale.

 

Mi raccomando di mandare i moduli D1 e D2 all'indirizzo syrakosub@virgilio.it oppure alla sezione provinciale siracusa@fipsas.it

 

Ci aggiorniamo di giorno in giorno per le condizioni meteo.

Ciao a tutti

 

rispondo a me stesso per confermavi, che ne alla sezione provinciale di Siracusa ne a quella di Catania è arrivato alcun avviso di cambio di regolamento delle selettive.

Quindi dovrebbe essere confermato quello che ho scritto nel post precedente.

Dico dovrebbe perchè da palermo come al solito ci si può aspettare di tutto.

Speriamo che questa volta mi sbagli e si dia la possibilità ai ragazzi di partecipare a tutte le selettive e quindi misurarsi nei diversi campi gara.

Stasera il delegato provinciale di Siracusa risolverà la situazione direttamente con palermo, appena ho novità vi faccio sapere.

 

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...