> Bella Spigolozza! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella Spigolozza!


Messaggi raccomandati

Oggi finalmente ho preso la mia prima spigola degna di nota! "COMUNQUE L'UNICA KE HO VISTO IN 5 ORE DI PESCA!" anke se può non fregare a nessuno sono molto soddisfatto;mi sono spostato di un 100 km dai miei spot abituali dove faccio man bassa di cefali dorini ed ho avuto anke l'opportunità di cimentarmi con saraghi di taglia..padellati naturalmente!sarà perkè non amo il cannibalismo... :D .un saluto a fabio "il mio compagno di pesca".cciiiiiiaaaaoooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie regà sono commosso! :rolleyes:

il racconto della cattura è molto semplice:ero in bassissimo fondale e pescavo da circa 1 oretta padellando i miei fratellini qui e là mentre fabio era poco distante da me ed un altro pescasub si intravvedeva all'orizzonte, mentre ad un certo punto in pieno aspetto tra la minutaglia si materializza davanti la mia faccia sto pesce "nemmeno mi rendo conto ke era una spigolotta" e in una frazione di secondo arretro il fucile la spigola parte ma son più veloce di lei..il fendente arriva dritto in pancia,mi accorgo subito ke è presa male e la recupero rapidamente "ed avidamente"stringendola tra le mani.era mia. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...