> Nessun Miglioramento! - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Nessun Miglioramento!


Messaggi raccomandati

Purtroppo per la mia tubotimpanite nessun miglioramento, ho anke aggiunto una spruzzatina di FLIXONASE, ma il senso di occlusione non sparisce. Poi quando abbasso la testa in giù ho la sensazione ke si liberasse ....ma non appena mi rialzo ritorna tutto come prima.

Ke devo fare???? Per le mie prossime vacanze dovrò togliermi il pensiero di farmi una bella pescata!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto ore il tuo primo post e poi questo e debbo confessarti che la "tubotimpanite" è una entità patologica del tutto nuova nel senso che è un termine misconosciuto in ambito medico; per intuizione credo volesse dire che hai una infiammazione delle cavità tubariche che si è propagata all'orecchio interno anche se non mi sembra tu abbia avuto vertigini (sintomo dell'interessamento dell'orecchio interno).

In ogni caso la cura iniziale con antibiotico+ cortisone+aereosol è quella giusta se vuoi puoi provare ad aggiungere Becotide Spry al posto del Flixonase per cercare di sfiammare le tube.

E' un peccato che il mio amico Marcolin sia in ferie perchè lui ti avrebbe certamente risolto il problema.

in bocca al lupo e buopna guarigione.

:devil: massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Prof. per il suo interessamento, purtroppo mi è capitato questo fattaccio anke in un momento difficile sono costretto a dovermi fidare di ciò ke mi è stato detto, perkè non ho altre vie d'uscita. La mia sensazione è un ovattamento completo delle orecchie, avverto tutti i rumori interni alla bocca: il respiro, quando mastico..., ma quelli esterni li percepisco molto chiusi.

Eppure è tutto una conseguenza di un colpo di umidità preso ad una cena, ke mi ha portato mal di gola e tosse, quindi non deriva da un problema dato dall'apnea.

Prof. ma secondo te, potrò fare , almeno il bagnante comune, o dovrò evitare di far entrare acqua nelle orecchie???

Un caloroso abbraccio, e tanti ringraziamenti per il tuo prezioso interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...