> Primo pescione! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Primo pescione!


Messaggi raccomandati

:clapping::clapping::clapping:

Per essere il primo pescione è un bel pezzo di spigola, mi sembra più di due chili

 

 

Si, tieni presente che sono alto 194cm (per le proporzioni della foto...). Purtroppo ero in campeggio e senza bilancia, comunque io l'ho stimata tra i 3 e i 4 chili, alcuni pescatori sia cannisti che sub hanno detto 4.

Di sicuro non era 2 perchè ho già mangiato spigole da 2 e non si fa semindigenstione in 3 per 2 giorni!

Il peso comunque non è importante, era un pesce meraviglioso che mi ha fatto rompere il ghiaccio, ora pesco molto più tranquillo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping:

Per essere il primo pescione è un bel pezzo di spigola, mi sembra più di due chili

 

 

Si, tieni presente che sono alto 194cm (per le proporzioni della foto...). Purtroppo ero in campeggio e senza bilancia, comunque io l'ho stimata tra i 3 e i 4 chili, alcuni pescatori sia cannisti che sub hanno detto 4.

Di sicuro non era 2 perchè ho già mangiato spigole da 2 e non si fa semindigenstione in 3 per 2 giorni!

Il peso comunque non è importante, era un pesce meraviglioso che mi ha fatto rompere il ghiaccio, ora pesco molto più tranquillo :D

ancora meglio!

certo la sfiga di essere alti, le prede sfigurano... Anche l'amico G.Doddis ne sa qualcosa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...