> Manometro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho letto sul libretto di istruzioni del mio fucile che posso vedere la pressione interna con un "manometro" mi pare si chiami così, cmq serve a misurare le atmosfere.

Dove lo compro?

O sapete un altro metodo per misurarli? perché mi piacerebbe sapere quanto l'ho scaricato visto che a 20bar lo trovavo troppo duro da caricare,forse perché é nuovo. :huh:

 

Grazie a tutti,

ciao :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che La Tecnomare di Savona venda un manometro apposta per fucili oleopneumatici. La cosa piu' semplice, pero', e' che tu ti rivolga ad un negozio di attrezzature subacquee ben fornito, possibilmente uno di quei negozi che noleggia anche bombole/attrezzatura SCUBA. Se il negozio e' buono e' possibile che abbiano un manometro a frusta collegato ad una bombola: in questo modo puoi non solo controllare la pressione di carica dell'oleo, ma caricarlo direttamente dalla bombola, risparmiandoti un bel po' di fatica e il famoso "bracciono".

 

Un saluto,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...