> Oratona con video - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oratona con video


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissima preda Dario :clapping: :clapping: .... ma quel rumore che si sente nel video poco prima di vedere apparire l'orata cosa è, una tecnica speciale di richiamo ????????

Probabilmente sono i piombi o l'ago del portapesci che strisciano sul fondo, con le orate non mi azzardo a fare nè rumorini nè movimenti strani, le pochissime volte che ho tentato timidamente di attirare qualche orata che passava lontana ho ottenuto il solo risultato di farla scappare a 100 all'ora... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finiiiiteee??? :P

 

Minkia delle orate! :eek:

 

Ma possibile che le sparate tutte sulla spina?

 

Quella di Dario l'ho vista dal foro della foto che l'aveva bloccata senza reazione.

 

Azzardo, che è stata sparata a non più di un metro e mezzo dalla punta del fucile, poi spero che Dario si pronunci...

 

Grandi entrambi! :clapping:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma all'inizio del video non c'è qualcosa di strano.........................?????!!!! ;);):devil::whistling:

Comunque complimenti e come sempre S.F.

:fish::fish::fish::fish::fish:

:fish::fish::fish::fish::fish:

 

 

hai ragione Andrea ,le cose non tornano c'è qualcosa di losco ,lo zio non si vuole fare sgamare i posti ahhahhahah complimenti vecchietto :thumbup:

 

Ma dove sarà mai questo relitto??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:lol::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione Andrea ,le cose non tornano c'è qualcosa di losco ,lo zio non si vuole fare sgamare i posti ahhahhahah

Ma lo sapete benissimo che faccio degli agguati lunghissimi, capita che mi immergo in un posto e poi inseguendo il pesce emergo da un'altra parte... :D:lol::D:lol::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...