> Oratona con video - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oratona con video


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:fish: ]

 

Porca p. eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

Se io dovessi fare un tris di oratone così, vi giuro che dò fuoco all'attrezzatura!

:clapping:

 

...se dovesse capitarmi un bis e non un tris anche a me :D anch'io mi unisco al falò :laughing:

...grande Andrea :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

stiamo sott'assedio dalle orate....bisogna difendersi :rifle: :rifle:

io dopo mamba vs spigola,mamba vs cernia e mamba vs orata oggi ho fatto mamba vs saraghi....4 colpiti :D 5 mancati :(

andrea ma come l'hai colpita quell'orata??????????la freccia gli e' uscita dalla coda???? :clapping: :clapping: :clapping: che tiri grande!!! un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli miei, stamattina giusto un'oretta di mare, poi la corrente ha portato un torbido impenetrabile che ha reso impossibile continuare, però è andata bene ugualmente perchè in un posto dove mai avevo visto un'orata ne ho trovata una bella, vuol dire che questo è l'anno delle orate, mai prese tante :D ... Ho fatto bene a rimontare sul fucile la staffa per la videocamera, ne è venuto fuori un video veramente carino, così non devo perdere tempo a raccontarvi la cattura :P:D ... Alla prossima! :bye:

 

 

 

 

E' proprio il caso di dire: "cecchinata"!!!!

Bel video e stupenda orata, davvero complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azzardo, che è stata sparata a non più di un metro e mezzo dalla punta del fucile, poi spero che Dario si pronunci...

Basta guardare il video per raddoppiare la cifra che hai detto :D ...

Dal video avrei detto al massimo due metri dalla punta del fucile. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...