> ma la classifica dell'ultima selettiva acque interne di domenica? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ma la classifica dell'ultima selettiva acque interne di domenica?


Messaggi raccomandati

Bhè? nulla in merito?

Classifica, cronaca, aneddoti?

ciao :o

 

 

Qui c'è la cronaca della gara di Pepu:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...mp;#entry756603

 

Per quanto riguarda la mia, ero in abbinamento con Ahmed, di Maremania: giornata splendida, caratterizzata da assenza di vento e sole.

Entrambi ci giocavamo la qualificazione, e per essere sicuri era necessario evitare il cappotto. Purtroppo abbiamo pescato per 4 ore in acqua bassa, sotto i 7 metri, salvo un paio di tuffi a 9 metri, poichè Ahmed non si sentiva a suo agio anche a causa dell'acqua torbida. In acqua bassa non girava quasi nulla, probabilmente a causa della polvere portata dalle pioggie...nella prima ora ho preso due persici risultati poi di 280 e 290 grammi...:-( , poi a metà gara in 7 metri, è arrivato il pesce salva gara: una tinca di 3550 g che è risultata la preda più grossa della giornata e che mi ha assicurato la qualificazione.

Ahmed non è riuscito a far pesce, ma in virtù dei risultati precedenti e della poca partecipazione, è riuscito comunque a qualificarsi.

Colgo l'occasione per ringraziare lui e Max, il barcaiolo, per avermi ospitato in barca.

La giornata di gara si è svolta in maniera perfetta, grazie all'ottima organizzazione del sub mantova e di Umberto Pavesi in particolare.

Complimenti a Pedersoli per la vittoria, e a tutti i qualificati!

 

:bye:

Fabio

 

P.S.: dimenticavo... MAREMANIA quest'anno porta ben due atleti in finale!!! Complimenti a tutto il team!!! ;-)

Modificato da fabio3666
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica è sul sito FIPSAS, comunque entro domani preparo la news con la stessa e l'elaborazione della classifica definitiva ai fini della finale!

 

I miei complimenti ai vincitori, a tutti i classificati per la finale, ma anche a tutti gli altri concorrenti e a tutti i barcaioli, ai giudici, agli organizzatori a tutto il personale che ha collaborato alla buona riuscita di questa e di tutte le altre gare del circuito acque interne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho sbagliato i conti, questa DOVREBBE essere la situazione NON UFFICIALE:

 

post-13032-1284383274_thumb.png

 

In verde i qualificati, in giallo i primi esclusi.

La classifica tiene conto anche del miglior piazzamento in caso di parità: quindi nel caso qualcuno rinunciasse (come sembra), a rientrare sarebbe Marco Porta.

 

bye!

Fabio

 

P.S: le new entry di quest' anno, sempre che i conti siano corretti e che non dimentichi nessuno, dovrebbero essere: Barcucci,Lo Biondo, Meduri e Awad. In caso di rinuncia di qualcuno, anche Porta sarebbe esordiente... quindi 5 su 20! Non male...un pò di ricambio ce vò!!! :-D

Modificato da fabio3666
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La classifica è sul sito FIPSAS, comunque entro domani preparo la news con la stessa e l'elaborazione della classifica definitiva ai fini della finale!

 

I miei complimenti ai vincitori, a tutti i classificati per la finale, ma anche a tutti gli altri concorrenti e a tutti i barcaioli, ai giudici, agli organizzatori a tutto il personale che ha collaborato alla buona riuscita di questa e di tutte le altre gare del circuito acque interne.

 

bene , ho creato quindi un pò di patos in attesa della cronaca di Emanuele

grazie a tutti e complimenti ai qualificati

ciao :rolleyes:

Modificato da soggioni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, nessuna cronaca, non ero presente, solo classifica e classifica per le finali ... mi dispiace!

 

Già che ci sono, confermo la tua elaborazione per le finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono Paolo Pedersoli, volevo in primis ringraziarvi per i complimenti. Ieri e stata una bella gara, dove tutti hanno potuto divertirsi pescando a quote non impegnative fatta eccezione per le anguille che stavano un po piu profonde. Dopo il via, mi sono diretto in una zona dove il giorno prima avevo

scovato il branco di tinche ma oltre a me anche altri concorrenti le avevano trovate. Dopo circa tre ore ho raggiunto la quota delle tinche e mi sono spostato

sopra una zona di anguille catturandone nella restante ora cinque con le quali sono riuscito a vincere la gara. Faccio i complimenti agli organizzatori del sub club mantova per l'ottima riuscita della gara e a tutti i concorrenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, sono Paolo Pedersoli, volevo in primis ringraziarvi per i complimenti. Ieri e stata una bella gara, dove tutti hanno potuto divertirsi pescando a quote non impegnative fatta eccezione per le anguille che stavano un po piu profonde. Dopo il via, mi sono diretto in una zona dove il giorno prima avevo

scovato il branco di tinche ma oltre a me anche altri concorrenti le avevano trovate. Dopo circa tre ore ho raggiunto la quota delle tinche e mi sono spostato

sopra una zona di anguille catturandone nella restante ora cinque con le quali sono riuscito a vincere la gara. Faccio i complimenti agli organizzatori del sub club mantova per l'ottima riuscita della gara e a tutti i concorrenti.

complimenti :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a tutti i qualificati!

 

Pepu complimenti per il garone !!!!

 

Per chi non lo sapesse sabato e domenica prossimi Pepu e udite udite anche Marenco si cimenteraro nel CI italiano di mezzo fondo e staffetta nuoto pinnato all'idroscalo di Milano!

 

:clapping::clapping::clapping:

Grazie Barbara! :wub:

 

Partecipiamo in puro spirito "decubertiniano", ma non per questo non ci impegneremo.

 

Io so già che sarà divertente, spero che anche Marenco e Paolo Lo Biondo la penseranno come me! ;)

 

A sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO vorrei fare dei complimenti speciali a Paolo Lo Biondo: al suo primo anno di gare ha ottenuto un primo e un sesto posto, qualificandosi anche per la finale, Credo si possa definire un ottimo risultato, una promessa del circuito acque interne, un atleta che darà filo da torcere ai "veci" campioni!

 

Bravissimo Paolo e complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...