> Corvine..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corvine.....


Messaggi raccomandati

Salve....vi ricorda qualcosa questa foto? Risale 1 anno fa fine mese di aprile 2009 preso corvine e rana pescatrice di oltre 20kg.

Adesso potrete vedere video che non ho pubblicato video corvine.... :) ma non ho filmato rana causa di batteria scarica :(

Video della mia storia é finito e prossima settimana si inizia video ' Avventure di pesca in apnea' :rolleyes:

Video M.P.S.

Buona visione

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve....vi ricorda qualcosa questa foto? Risale 1 anno fa fine mese di aprile 2009 preso corvine e rana pescatrice di oltre 20kg.

Adesso potrete vedere video che non ho pubblicato video corvine.... :) ma non ho filmato rana causa di batteria scarica :(

Video della mia storia é finito e prossima settimana si inizia video ' Avventure di pesca in apnea' :rolleyes:

Video M.P.S.

Buona visione

 

 

 

....Ciccio ekkedirti???!!!

Brrraaaaavo!! :clapping: :clapping: :clapping:

.... la rana pescatrice l'hai presa per ultima ?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo video!!! :clapping: :clapping:

Ma il sonoro??? :unsure: ...verso la fine c'è una specie di "sirena" continua :wacko: cos'è?....

 

:( ti dico la verita....non lo so :( perche questi filmati abbiamo fatto tutto io e mia moglie Oxana ma audio purtroppo non lo usaimo perche siamo entrambi sordi cosi un amico mi ha aiutato di aggiungere audio e voce traduzione lingua dei segni italiana (LIS)...questo sonoro 'sirena' non so proprio...provo chiedere mio amico....grazie per aiuto ;):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo video!!! :clapping: :clapping:

Ma il sonoro??? :unsure: ...verso la fine c'è una specie di "sirena" continua :wacko: cos'è?....

 

:( ti dico la verita....non lo so :( perche questi filmati abbiamo fatto tutto io e mia moglie Oxana ma audio purtroppo non lo usaimo perche siamo entrambi sordi cosi un amico mi ha aiutato di aggiungere audio e voce traduzione lingua dei segni italiana (LIS)...questo sonoro 'sirena' non so proprio...provo chiedere mio amico....grazie per aiuto ;):)

 

 

Oh scusa, non avevo mai guardato i tuoi video e non sapevo di questa cosa.....prova a chiedergli perchè sembra come che quando ha esportato l'audio sia rimasta per sbaglio una traccia con questo suono.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per le corvine, davvero bellissime! :clapping:

Sono corvine liguri?

 

La rana pescatrice fa paura :eek:

Come l'avete cucinata?

 

Ancora complimenti, anche per la qualita' dei video, sempre elevata, e per il tono ironico e disincantato che apprezzo molto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...