> Raduno Apnea Magazine - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Apnea Magazine


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io ci saro' anche perche' a settembre andro' a vivere a Grosseto...quasi quasi vengo in bicicletta....!!!! una bella occasione per dare un volto a questi amici virtuali....ottima idea..... :wub: Bravo Giorgio :ciarle: sara' una bella festa...ciao da Manu75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Palermo è un po lontanuccio (1173 Km :eek: ), se riusciamo a veniere io e peppino ci dovete dare una targa al valore!  :D  :D  :lol:

a Giò, prepara tre targhe allora, perchè se vengo da Catania, per giunta da solo, sono proprio un eroe!!!!!! B)B)

 

Spero di poter venire, ma non posso esserne certo sin da ora.

 

:bye::bye:

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il numero di partecipanti sarò certamente presente per il giusto prelievo a tutti!!!!!!

 

:devil: DRACULA non mancherà, pronto a succhiarvi il sangue pieno di "zozzure" maremmane (brodetti, pescetti e cavoli vari...)

 

Bentornato Volpazzo e pesca buona per il tuo ritorno

 

Prof. Vlad :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'idea geniale NATURALMENTE!!! INSOMMA UN'IDEA... :fox:

Io naturalmente vengo in gruppo(moglie e bimbo)...si viaggia sempre in gruppo. :lol: ...anzi gruppetto...

RICORDO PERO? che il 1-e 2 NOVEMBRE ci sara' il convegno a Rieti.....(poi giorgio ci pensera' lui a ricordarlo ehheheh) ,bisogna essere in molti e quindi nn mancate!!(oltretutto è ponte).Si dibatteranno temi che ci sono molto a :wub::wub: con personalità di spicco del settore AMBIENTE CAPITANERIA FEDERAZIONE ASSOCIAZIONI ecc ecc ....MANCARE QUESTA OCCASIONE SAREBBE UN TREMENDO AUTOGOL!!

:angry::huh:

UN'ultima cosa...se la ritieni opportuna............

Estendi l'invito anche agli altri siti:potrebbe essere un momento di ulteriore aggregazione:mi sbaglio??

Bhe' FORSE CAPISCO CHE HO CHIESTO TROPPO.....GIA' è TANTO che organizzi quasi gratis e che quindi estenderlo a tutti richiederebbe salti mortali.Gia' è troppo quel che fai x noi!!!!.

SALUTI E COMPLIMENTI per la VULCANICA IDEA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...