> Lutto nella pesca - Ci lascia Giampaolo Frittelli - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lutto nella pesca - Ci lascia Giampaolo Frittelli


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

leggevo del Frittelli da bimbo su pesca sub nelle belle cronache delle gare fatte da Ugo Peretti , poi circa dieci anni fa ho cominciato a fare qualche selettiva e ho potuto apprezzare di persona la brillantezza di Giampaolo , il carattere schietto da buon Livornese e la classe in acqua . Purtroppo da un paio di stagioni aveva abbandonato le gare ma non la pesca e per rendersi conto del personaggio consiglio a tutti di leggere il racconto pubblicato sul sito della lni Follonica dove descrive un ' avventura vissuta col suo amico Renzo

http://www.lnisubfollonica.it/Lni/paginagenerale.htm

 

condoglianze da parte mia e da tutti i soci del Porticciolo Piombino

Modificato da Mata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ho conosciuto il frittelli per le cronache sportive degli anni 80 , un vero e proprio diavolo , chi ha avuto la fortuna di gareggiare con lui lo sa benissimo che pescatore era , ricordo ancora una vittoria memorabile fatta a pinne perche era se non sbaglio a civitavecchia con un carniere di corvine che fece scalpore senza conoscere la zona , ma rubbando letteralmente con un occhio che solo lui poteva avere a un concorrente locale a molti metri piu fuori in gommone ,

 

ho avuto la fortuna di incontrarlo di persona una mattina che tornavo all a macchina dopo un alba , lo porto uno dei piu forti pesca sub di livorno , nicola che gestisce un distributore ad antignano , avevo un cavetto varieggiato con diverse prede , e i suoi sinceri complimenti mi riempirono d orgoglio ,

sapevo della malattia e dell enorme passione per la pesca e il mare e che nonostante tutto non aveva mollato , un grande vuoto per un grande pescatore

condoglianze a tutti i suoi cari e atutti quelli che lo conoscevano , massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho conosciuto Giampaolo parecchi anni fa durante le gare selettive, e mi ha subito colpito la sua grinta, la determinazione in gara e il suo grande amore per il mare, era una perona schietta sincera e sempre allegra, sono sicuro che continuerà a pescare nei mari del cielo, le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi cari, ciao grande Giampaolo, NILO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...