Marco Paggini Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 Ci ha lasciato Giampaolo Frittelli dopo una lunga malattia...un compagno di pesca, di vent'anni di gare, un vero amante della Meloria....sono sicuro che continuerà a pescare anche lassù...non ne poteva fare a meno...Socio AAMPIA. ciao Paolo Quote Link to post Share on other sites
mugnax Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 (edited) non conoscevo Gianpaolo , mi associo alle condoglianze . Edited September 3, 2010 by mugnax Quote Link to post Share on other sites
Guest furiobr Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 Il mio saluto a Paolo oltre che "a pesca coi ponci" lo metto anche qua, grande compagno/amico ed anche grande avversario nelle competizioni. Ti saluto e ti abbraccio Furio Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 un forte abbraccio a tutti i suoi cari. Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 guardate cosa ho trovato, doveva essere una persona davvero speciale http://www.lnisubfollonica.it/Lni/paginagenerale.htm Quote Link to post Share on other sites
Mata Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 (edited) leggevo del Frittelli da bimbo su pesca sub nelle belle cronache delle gare fatte da Ugo Peretti , poi circa dieci anni fa ho cominciato a fare qualche selettiva e ho potuto apprezzare di persona la brillantezza di Giampaolo , il carattere schietto da buon Livornese e la classe in acqua . Purtroppo da un paio di stagioni aveva abbandonato le gare ma non la pesca e per rendersi conto del personaggio consiglio a tutti di leggere il racconto pubblicato sul sito della lni Follonica dove descrive un ' avventura vissuta col suo amico Renzo http://www.lnisubfollonica.it/Lni/paginagenerale.htm condoglianze da parte mia e da tutti i soci del Porticciolo Piombino Edited September 3, 2010 by Mata Quote Link to post Share on other sites
Leonardo Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 Quote Link to post Share on other sites
hunter17 Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 Quote Link to post Share on other sites
sarago66 Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Guest Forchetta Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 ho conosciuto il frittelli per le cronache sportive degli anni 80 , un vero e proprio diavolo , chi ha avuto la fortuna di gareggiare con lui lo sa benissimo che pescatore era , ricordo ancora una vittoria memorabile fatta a pinne perche era se non sbaglio a civitavecchia con un carniere di corvine che fece scalpore senza conoscere la zona , ma rubbando letteralmente con un occhio che solo lui poteva avere a un concorrente locale a molti metri piu fuori in gommone , ho avuto la fortuna di incontrarlo di persona una mattina che tornavo all a macchina dopo un alba , lo porto uno dei piu forti pesca sub di livorno , nicola che gestisce un distributore ad antignano , avevo un cavetto varieggiato con diverse prede , e i suoi sinceri complimenti mi riempirono d orgoglio , sapevo della malattia e dell enorme passione per la pesca e il mare e che nonostante tutto non aveva mollato , un grande vuoto per un grande pescatore condoglianze a tutti i suoi cari e atutti quelli che lo conoscevano , massimo Quote Link to post Share on other sites
nilo mazzarri Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 ho conosciuto Giampaolo parecchi anni fa durante le gare selettive, e mi ha subito colpito la sua grinta, la determinazione in gara e il suo grande amore per il mare, era una perona schietta sincera e sempre allegra, sono sicuro che continuerà a pescare nei mari del cielo, le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi cari, ciao grande Giampaolo, NILO. Quote Link to post Share on other sites
Antonio Purificato Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 Condoglianze. Quote Link to post Share on other sites
frankmare Posted September 3, 2010 Report Share Posted September 3, 2010 Ci ha lasciato Giampaolo Frittelli dopo una lunga malattia...un compagno di pesca, di vent'anni di gare, un vero amante della Meloria....sono sicuro che continuerà a pescare anche lassù...non ne poteva fare a meno...Socio AAMPIA. ciao Paolo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts