> Pinne omer ICE - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne omer ICE


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Come da titolo vorrei alcune delucidazioni:

ma esistono ancora in commercio? Nel catalogo on-line della omer non ci sono...

Ho letto in una prova (ma non so di quanto tempo fa) che ce ne sono un modello nuovo piu' resistente alla rottura e migliorate in genere...che modello e'?

millenium ice 3 o superiore?

 

Qualcuno di voi le usa nel bassofondo? Devo cambiare le mie sporasub elite hd ormai tritate....

 

grazie

 

Fabio

 

 

:bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Come da titolo vorrei alcune delucidazioni:

ma esistono ancora in commercio? Nel catalogo on-line della omer non ci sono...

Ho letto in una prova (ma non so di quanto tempo fa) che ce ne sono un modello nuovo piu' resistente alla rottura e migliorate in genere...che modello e'?

millenium ice 3 o superiore?

 

Qualcuno di voi le usa nel bassofondo? Devo cambiare le mie sporasub elite hd ormai tritate....

 

grazie

 

Fabio

 

 

:bye: :bye: :bye:

Credimi lascia perdere, ne ho rotti 2 paia, anche quelle nuove. :angry:

Se non peschi a + di 5/8 m vanno bene, forse riesci a risalire ugualmente! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho rotte due paia e mi sono state sempre cambiate perche' in garanzia.

Mi hanno dato il nuovo tipo e un mese fa' si e' spezzata una pala a meta' risalita meno male a 8 metri!

Lascia perdere!!!!!!

anche a me ,se ne sono rotte 2,altezza longherone .la pala rimanente [quella rimasta sana] ,lo spezzata con le mie mani...........e tutto nella spazzatura.

MAI PIU'!!!!!!!!!!!

che fregatura!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho rotte due paia e mi sono state sempre cambiate perche' in garanzia.

Mi hanno dato il nuovo tipo e un mese fa' si e' spezzata una pala a meta' risalita meno male a 8 metri!

Lascia perdere!!!!!!

anche a me ,se ne sono rotte 2,altezza longherone .la pala rimanente [quella rimasta sana] ,lo spezzata con le mie mani...........e tutto nella spazzatura.

MAI PIU'!!!!!!!!!!!

che fregatura!!!!!!

 

Una pala rotta dopo un anno e immediatamente sostituita, uscita seguente rotta la seconda immediatamente sostituita anche questa.

Ad oggi(dopo due anni) tutto ok.

 

Sicuramente come voto al post vendita 10 e lode

Modificato da pierclaudio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le ho,..........ad oggi tutto ok, non mi lamento anche se non le uso per la profondità ma per l'agguato aspetto in poca acqua e specie di inverno......

non le trovi più in commercio perchè omer sta preparando le nuove stingrey ice.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte ma non mi e' chiaro se la pala "spacca" perche' e' un difetto cronico, di progettazione e strutturale oppure se ci vuole, come in tutte le cose, un po' di culo e beccare il paio "fatte bene" ....della omer mi fido e sono cliente da anni e non mi hai mai tirato un pacco...

 

con le sporasub hd (pinne da 40 euro) mi sono trovato bene (anche perche' sono state le mie prime pinne "vere") ma adesso sono alla frutta e un po' mi hanno stufato (come tutte le cose dopo un po' viene la voglia di rinnovare e spendere).

 

Le ice mi sembravano le pinne ideali: pesca max. 7/8 metri, lunghi spostamenti da riva, piu' morbide delle sporasub, mimetismo assicurato e scarpetta morbida.

 

Che dite? quale pinna in alternativa con le suddette caratteristiche rimanendo nella plastica? :sub: :sub:

 

Ciao :bye: :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Fabio74. Io ti consiglio le Omer Stingray. Le ho comprate a maggio. Faccio in media due uscite settimanali con partenza da terra nelle acque del Lago di Garda (come saprai in acqua dolce hai meno spinta di galleggiamento) e mi trovo benissimo. Però non sono sceso mai oltre i 7 m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti consiglio le omer stingray le migliori in tecnopolimero da me provate.

 

Migliori delle cressi gara 3000 LD?

 

A mio avviso si. Sono migliori la pala è morbida ma reattiva e la scarpetta è un guanto, se ti dovessi rompere del polimero ci metti quella in carbonio, e se ti rompi del carbonio o costa troppo, appena escono le ice stinray ci monti la pala trasparente, a mio avviso è poca spesa tanta resa. Le cressi di nuova generazione come le professional e le professional ld non le considerare proprio sono le peggiori mai provate, molto meglio le vecchie gara. Ps la pala in carbonio della omer non l'ho provata ma molti mi dicono che sia uno spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...