> strano dolore - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve prof.

entro subito nel vivo: è da qualche mese che avverto un misterioso dolore che interessa congiuntamente la clavicola e la parte bassa del costato sinistri (costato ed a volte anche addome).

Ho fatto tutti i controlli immaginabili: ecografia, tac con e senza mezzo di contrasto, controlli al cuore.....ma niente, tutto regolare, a parte una cisti di grasso di circa 6cm al rene sinistro, che secondo i medici è del tutto innocua.

Questi dolori mi prendono quasi sempre dopo una pescata, ma anche indipendentemente dall'attività subacquea.

Avevo pensato a dei reumatismi, che van bene alla clavicola ma all'addome che c'entrano.............

 

che devo fà??????????????

 

grazie mille

 

Marco

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere, anche se durante l'atto del caricamento non ho mai avvertito nessun dolore, ed anche quando il dolore mi prende durante la pescata, caricando il fucile non si acuisce. In generale è indipendente dai movimenti e dagli sforzi fisici. C'è ed è uguale che stia fermo o che mi muova...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...