> ACQUASCOOTER AS 650 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

ACQUASCOOTER AS 650


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ,,chiedo piu' info possibili a tutti i fortunati(spero)possessori del gioiellino nuovo della COMER denominato MAGNUM ,,HO saputo addirittura che hanno fatto anche un SUPER MAGNUM, che pero' non verra' prodotto , solo su' richiesta...mentre il Magnum..sara' di serie e inizieranno le vendite per ottobre...Pero' qualcuno gia' lo ha avuto!!!

aspetto notizie dai piu' esperti...

ciao e buone vacanze.....

tutto quello che sapete sia tecnico che commerciale......

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ,,chiedo piu' info possibili a tutti i fortunati(spero)possessori del gioiellino nuovo della COMER denominato MAGNUM ,,HO saputo addirittura che hanno fatto anche un SUPER MAGNUM, che pero' non verra' prodotto , solo su' richiesta...mentre il Magnum..sara' di serie e inizieranno le vendite per ottobre...Pero' qualcuno gia' lo ha avuto!!!

aspetto notizie dai piu' esperti...

ciao e buone vacanze.....

tutto quello che sapete sia tecnico che commerciale......

:bye:

dai ragazzi ,,ma possibile che co tutti sti pescasub tecnologici.... :lol: nessuno ne' sa niente???? :o

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ora che la comer si decidesse a fare un 4tempi, così la smettiamo di perderci la testa e sopratutto di salassarci con pezzi di ricambio a meno che non si sia meccanici provetti per prevenire eventuali rotture, è assurdo siamo nell'era dell'euro 5 e ancora progongono queste motorizzazzioni, manco i decespugliatori fanno più a miscela.

Chissa se giriamo la richiesta ai nipponici della honda o yamaha che non ci facciano la sorpresa.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che con un 4 tempi hai meno costi di manutenzione e ricambi?

4T:Valvole (aspirazione-scarico) da cambiare o registrare, cambio olio frequente,catena distribuzione,tra l'altro tutte cose che la prima che si rompe, rompi tutto.E la manodopera se non hai un minimo di pratica spendi molto,dovendelo far fare.

2T: lubrificazione già nella miscela,niente valvole,niente catena distribuzione,un pistone pochi euro e il lavoro lo fai da solo.

Nei motori ho speso abbastanza per dirti ciò..E' evidente che il 4 t costa molto di più a livello di manutenzione,anche se in questo caso sono ricambi dedicati, ed è normale che salassano ,anche fossero fatti di plastica ...li hanno solo loro e ci speculano a prescindere dal materiale e pezzo di ricambio.Per l'emissione dei gas sono pienamente d'accordo con te.

 

Brum...brummmm ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Oratina Mod,spero di non aver disturbato la tua sensibilità,ma appena digiti Comes Magnum su Google ti esce un sito con il tuo intervento a fine pagina

con tanto di lodi :lol: :lol: di quello che hanno scritto,di tutto e di più tra l'altro.Ma la differenza tra 2 e 4 tempi non c'è e magari forse potrebbe essere utile a capire,visto che rispondevo serenamente a Dani su possibili differenze.Lasciami fuori da discussioni animate(inesistente) e quale sia il migliore o nò...nessuno l'ha fatto, e tapparmi la bocca senza il benchè minimo motivo,anche perchè era comunque un'info tecnica che qualcuno al mondo non potrebbe sapere.Quì di animato e chi ce l'ha più grosso non c'è proprio nulla.

Grazie.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cara Oratina Mod,spero di non aver disturbato la tua sensibilità,ma appena digiti Comes Magnum su Google ti esce un sito con il tuo intervento a fine pagina

con tanto di lodi :lol: :lol: di quello che hanno scritto,di tutto e di più tra l'altro.Ma la differenza tra 2 e 4 tempi non c'è e magari forse potrebbe essere utile a capire,visto che rispondevo serenamente a Dani su possibili differenze.Lasciami fuori da discussioni animate(inesistente) e quale sia il migliore o nò...nessuno l'ha fatto, e tapparmi la bocca senza il benchè minimo motivo,anche perchè era comunque un'info tecnica che qualcuno al mondo non potrebbe sapere.Quì di animato e chi ce l'ha più grosso non c'è proprio nulla.

Grazie.

 

caro Globo95...ma figurati che disturbo.....questo è un forum...e tutti possono dire la loro.....quello che cercavo di dire e che volevo sapere se qualcuno aveva piu' notizie di quelle che io ho gia'!!Basta tutto qui...tutto in piena serenita'.....

con affetto Valerio... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che con un 4 tempi hai meno costi di manutenzione e ricambi?

4T:Valvole (aspirazione-scarico) da cambiare o registrare, cambio olio frequente,catena distribuzione,tra l'altro tutte cose che la prima che si rompe, rompi tutto.E la manodopera se non hai un minimo di pratica spendi molto,dovendelo far fare.

2T: lubrificazione già nella miscela,niente valvole,niente catena distribuzione,un pistone pochi euro e il lavoro lo fai da solo.

Nei motori ho speso abbastanza per dirti ciò..E' evidente che il 4 t costa molto di più a livello di manutenzione,anche se in questo caso sono ricambi dedicati, ed è normale che salassano ,anche fossero fatti di plastica ...li hanno solo loro e ci speculano a prescindere dal materiale e pezzo di ricambio.Per l'emissione dei gas sono pienamente d'accordo con te.

 

Brum...brummmm ;)

 

 

spero coneverrai con mè che mentre sul 2t hai già messo mano 10 volte sul 4t nemmeno una, a questo punto una spesa maggiore per un tagliando ci può pure stare non credi?, inoltre il 2t è molto ma molto più delicato, basta il solo sbalzo di umidità nell'aria per dover regolare la carburazione, chi non è pratico propio come dici tu 9 volte su dieci resta a pinne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma da dove escono queste notizie?

A parte quel forum che appare su Google a cui non posso accedere non trovo altro.

 

Ciao Piero...ci sono ...ci sono.....vorrei poter parlare con quel fortunato possessore del nuovo AS...e ti ripeto ne' hanno venduti abbastanza e soprattutto ai pescasub "siciliani".........

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che con un 4 tempi hai meno costi di manutenzione e ricambi?

4T:Valvole (aspirazione-scarico) da cambiare o registrare, cambio olio frequente,catena distribuzione,tra l'altro tutte cose che la prima che si rompe, rompi tutto.E la manodopera se non hai un minimo di pratica spendi molto,dovendelo far fare.

2T: lubrificazione già nella miscela,niente valvole,niente catena distribuzione,un pistone pochi euro e il lavoro lo fai da solo.

Nei motori ho speso abbastanza per dirti ciò..E' evidente che il 4 t costa molto di più a livello di manutenzione,anche se in questo caso sono ricambi dedicati, ed è normale che salassano ,anche fossero fatti di plastica ...li hanno solo loro e ci speculano a prescindere dal materiale e pezzo di ricambio.Per l'emissione dei gas sono pienamente d'accordo con te.

 

Brum...brummmm ;)

 

 

spero coneverrai con mè che mentre sul 2t hai già messo mano 10 volte sul 4t nemmeno una, a questo punto una spesa maggiore per un tagliando ci può pure stare non credi?, inoltre il 2t è molto ma molto più delicato, basta il solo sbalzo di umidità nell'aria per dover regolare la carburazione, chi non è pratico propio come dici tu 9 volte su dieci resta a pinne.

umidità nell' aria...?

ma non va in acqua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che con un 4 tempi hai meno costi di manutenzione e ricambi?

4T:Valvole (aspirazione-scarico) da cambiare o registrare, cambio olio frequente,catena distribuzione,tra l'altro tutte cose che la prima che si rompe, rompi tutto.E la manodopera se non hai un minimo di pratica spendi molto,dovendelo far fare.

2T: lubrificazione già nella miscela,niente valvole,niente catena distribuzione,un pistone pochi euro e il lavoro lo fai da solo.

Nei motori ho speso abbastanza per dirti ciò..E' evidente che il 4 t costa molto di più a livello di manutenzione,anche se in questo caso sono ricambi dedicati, ed è normale che salassano ,anche fossero fatti di plastica ...li hanno solo loro e ci speculano a prescindere dal materiale e pezzo di ricambio.Per l'emissione dei gas sono pienamente d'accordo con te.

 

Brum...brummmm ;)

 

 

spero coneverrai con mè che mentre sul 2t hai già messo mano 10 volte sul 4t nemmeno una, a questo punto una spesa maggiore per un tagliando ci può pure stare non credi?, inoltre il 2t è molto ma molto più delicato, basta il solo sbalzo di umidità nell'aria per dover regolare la carburazione, chi non è pratico propio come dici tu 9 volte su dieci resta a pinne.

umidità nell' aria...?

ma non va in acqua?

 

 

Certo va' completamente immerso in acqua.....

infatti l'umidita' non fa' nulla..mentre se la temperatura dell'acqua magari con l'inverno scende di 5-6 gradi ..rispetto all'estate .allora basta fare una nuoca carburazione...tutto qui... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ma da dove escono queste notizie?

A parte quel forum che appare su Google a cui non posso accedere non trovo altro.

 

Ciao Piero...ci sono ...ci sono.....vorrei poter parlare con quel fortunato possessore del nuovo AS...e ti ripeto ne' hanno venduti abbastanza e soprattutto ai pescasub "siciliani".........

:bye: :bye:

 

Scusa Oratina, ma sai il link del sito della comer o come cavolo si chiama adesso?, potremmo girare direttamente a loro la domanda non credi? tanto ottobre è ormai alle porte, anch'io dovrei fare il passo e sinceramente mi roderebbe non poco se dopo 15gg. se ne escono con un nuovo modello. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma da dove escono queste notizie?

A parte quel forum che appare su Google a cui non posso accedere non trovo altro.

 

Ciao Piero...ci sono ...ci sono.....vorrei poter parlare con quel fortunato possessore del nuovo AS...e ti ripeto ne' hanno venduti abbastanza e soprattutto ai pescasub "siciliani".........

:bye: :bye:

 

Scusa Oratina, ma sai il link del sito della comer o come cavolo si chiama adesso?, potremmo girare direttamente a loro la domanda non credi? tanto ottobre è ormai alle porte, anch'io dovrei fare il passo e sinceramente mi roderebbe non poco se dopo 15gg. se ne escono con un nuovo modello. ciao

 

 

scusa il ritardo..non avevo visto...

allora la COMER SPA di Reggio Emilia, produce l'AS , e tante altre cose, kart motoseghe ecc,,, e basta clik COMER SPA..

allora io ho parlato e visto quest' estate in Sardegna il modello "AS 650 Magnum" praticamente una serie limitata con molte modifiche al motore al gruppo termici , ecc, ecc,...ed hanno una potenza del 20-25% in piu' rispetto ai tradizionali AS 650 versione 2010....addirittura..poi tramite altro forum..ho parlato con un appassionato di questi gioiellini...(ne' possiede 3)il quale ha avuto il modello SUPER MAGNUM...., , praticamente un'evoluzione del MAGNUM...una figata!!aaaaaaaa

poi ho tel . al Sig Santini titolare della COMER e gentilmente mi ha spiegato che per i modelli MAGNUM inizieranno a produrre per ottobre -novembre...mentre per il SUPER MAGNUM...solo su' richiesta...resteranno logicamente in commercio anche gli AS 650 normali....ma credo che se' la differenza siano 100 euro ,, non ne' vale la pena.....MAGNUM sempre!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...