> Vertigine Alternobarica e consiglio otorino caltanissetta agrigento - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Vertigine Alternobarica e consiglio otorino caltanissetta agrigento


Messaggi raccomandati

Salve pratico pesca in apnea da circa 5 anni ed è da circa un anno che a causa di una deviazione del setto nasale la mia compensazione è diventata più difficile, dopo i primi 9 metri comincio a far fatica a compensare con l'orecchio destro e la mie manovre di compensazione si fanno sempre più forzate,forzando la compensazione mi sono accorto che in risalita negli ultimi metri l'orecchio destro mi fa molto male,si verifica quindi il fenomeno inverso.questo mi ha causato negli ultimi mesi a avvertire vertigini sia durante l'apnea che dopo.QUINDI HO PENSATO CHE SI POTESSE TRATTARE DI VERTIGINI ALTERNOBARICHE.Sono stato da molti otorini,da premettere che abito a Caltanissetta in sicilia e tutti mi hanno rilevato un restringimento della tube destra e prescritto aerosol e spray ipertonici ma i problemi non si risolvono, VORREI SAPERE COSA POSSO FARE MA SOPRATUTTO A CHI RIVOLGERMI,a che otorini qui a caltanissetta o nell'agrigentino o nelle zone vicine a cui rivolgermi. GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...