> Uno spettacolo di altri tempi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Uno spettacolo di altri tempi


Messaggi raccomandati

Oggi dopo aver accompagnato mia moglie e mia figlia al mare decido di fare un giretto con la sola maschera. Siamo in agosto ed il mare pullula di bagnanti e barche che dalle prime ore del giorno scorrazzano a destra ed a manca trasformando quello che nei mesi invernali è un angolo di paradiso in una bolgia da girone dantesco.

Così tutto potevo aspettarmi gironzolando tra praterie di posidonia che di trovarmi all'improvviso di fronte ad una pallonata di saraghi, che gironzolava tutta tranquilla. Si trattava di una cinquantina di pesci tra i 500 gr e i due kg che stavano tranquilli giocando tra loro (penso siano in riproduzione) e che sono rimasto ad ammirare per più di mezz'ora senza che ne fossero disturbati. Solo l'arrivo di una coppia di incapaci (il primo nuotava stile pinocchio il secondo sembrava una papera con le caldane tanto sbatteva le pinne fuori dall'acqua) ha rotto l'incanto facendoli fuggire nei meandri della posidonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, fino alla prossima rete a strascico, tanto dopo la colpa la danno a noi! :clapping:

 

ogni tanto è bello vedere che il mare vive ancora...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...