> Mimetizzazione Arba. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,possiedo un arbalete Imersion Thazard 75.

 

75cm, elastici 14mm,asta 6mm,ogiva semplice.

 

Originariamente era cosi...

 

Poi con l'aiuto di mio cugino...Giuseppe Pica :P

 

Lo abbiamo prima scartavetrato poi con delle bombolette abbiamo cambiato il colore rendendolo nero lucido; successivamente con una spugnetta lo abbiamo chiazzato prima con un verde scuro, poi verde chiaro e in fine bianco!

 

Il risultato non è male,e devo dire che anche in'acqua soprattutto nelle zone dove c'è molta poseidonia si fa fatica a distinguerlo...Eccolo:

 

Che ne dite?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giuseppe Pica

:P :P

Inizialmente non eravamo tanto convinti... Ma poi, visto il risultato finale, siamo rimasti più che soddisfatti!!! Il segreto sta nella spugnetta utilizzata (un pezzo di quella che uso per farmi la doccia :D :D :D ) che aveva dei fori molto irregolari.

Ieri la prova e come ha detto mio cugino : in acqua è davvero bello!!!

 

Adesso toccherà al mio, io però ho utilizzato gli adesivi brown mimetic della homer, gli ho aperto la testata eliminando il fastidioso archetto tra le dilettature delle boccole degli elastici, ed adesso dovrò mimetizzare la testata, e gli ultimi particolari rimasti in nero... Ma se ne parla credo a settembre... Posterò la foto direttamente quà, così se altri vogliono mettere la loro, potremo ammirare un po di faidatè mimetico :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giuseppe Pica

Semplici colori spray...

Per quello di mio cugino (quello in foto) abbiamo fatto la base nero opaco, e poi con la spugna prima il verde scuro, dopo averlo fatto asciugare, il verde acqua marina (mischiato verde scuro e bianco) e poi passata leggera di bianco...

 

Il mio invece verde muschio e marrone (tutto tranne la canna che è stata rivestita con adesivo mimetico omer...). Le foto a settembre appena tornerò dalle ferie :D;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Bel lavoro, bravi! Il prossimo arbalete che devo mimetizzare lo spedisco a voi :)

 

Io ho mimetizzato il mio 60 con degli adesivi tipo brown mimetic, il risultato non è malvagio ma la mia mancanza di pazienza mentre eseguivo l'operazione ha fatto sì che si formassero delle grinze qua e la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...