> ~ Aяєтυѕєσ - AM FORUMS Vai al contenuto

~ Aяєтυѕєσ

Members
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ~ Aяєтυѕєσ

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. Anche oggi mi è ricapitato sembrava tutto ok...Boh...Non si tratta però dell'Arba visto che l'ho caricato in coscia!
  2. Salve a tutti ragazzi,possiedo un arbalete Imersion Thazard 75. 75cm, elastici 14mm,asta 6mm,ogiva semplice. Originariamente era cosi... Poi con l'aiuto di mio cugino...Giuseppe Pica Lo abbiamo prima scartavetrato poi con delle bombolette abbiamo cambiato il colore rendendolo nero lucido; successivamente con una spugnetta lo abbiamo chiazzato prima con un verde scuro, poi verde chiaro e in fine bianco! Il risultato non è male,e devo dire che anche in'acqua soprattutto nelle zone dove c'è molta poseidonia si fa fatica a distinguerlo...Eccolo: Che ne dite?
  3. Si sono abituato a caricarlo perchè ho utilizzato sempre questo...No gli elastici sono di serie!
  4. ~ Aяєтυѕєσ

    Problemino.

    Salve a tutti;premetto che sono un principiante con poca anzi pochissima esperienza. Possiedo un'arbalete di 75 cm con un'asta di 6 ml ed elastici di 16 ml,con un'ogiva semplice. Purtroppo non posseggo una muta con protezione sul petto,dunque ho sempre caricato sulla gamba;fino a quando non ho creato artigianalmente una protezione che ho poi messo sul petto.L' ho utilizzata varie volte senza mai avere problemi.Fino a quando scordai la protezione in borsa e me ne accorsi solo quando già ero in acqua allora caricai sul petto ugualmente senza avere alcun problema,dopo una mezzoretta ebbi u
  5. Comunque almeno dalle mie parti non c'è moltissimo negli orari in cui pesco io;cioè primo pomeriggio e mattinata inoltrata. Ma spesso trovo qualche saraghetto,qualche spigola ma piccola e molte sarpe e muletti a cui preferisco non sparare,poi c'è da considerare che sono un "principiantissimo"! Dato che ho cominciato i primi di giugno e fino ad ora ho preso solo una spigoletta!
×
×
  • Crea Nuovo...