> albissima... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ferie,cosa c'è di meglio che svegliarsi alle 3,30 per una pescata all'alba vera?

sono in acqua che è ancora nottema voglio stare sulla punta quando il sole spunta e ci riesco,nell'arrivarci mi è anche capitato un saragone da chilo che si è scontrato con la mia asta!

sono sulla punta e solo adesso le sagome sono puù distinte,e la luce comincia a fare il suo dovere,provo qualche aspetto,mi fermo a metà della punta su un "terrazzino"e ad un certo punto mi vedo puntare da un bel barracuda,non grandissimo,ma bello!arriva deciso,ma ad un certo punto rallenta...era l'attimo giusto,ma un attimo di indecisione mi è fatale e lui si gira e se ne va,lo sparo di coda già sapendo quello che succederà,ed infatti l'asta cade nel vuoto.

dopo qualche altro aspetto infruttuoso continuo la mia passeggiata agguatando ed aspettando in una zona più bassadove grandi massi mi nascondono alle mie prede.

è proprio così che frego l'orata,agguatando dietro uno scoglio affiorante la vedo,lei invece non si accorge di niente e continua a sgranocchiare qualcosa,ci veniamo incontro,ed appena esce un pò da sotto lo scoglio la frego!un agguato niente male!!!!!!!

il resto è un susseguirsi di agguati ed aspetti ma niente di serio si presenterà.qualche oratella passa lontana indifferente,un altro barra,forse lo stesso mi sfila ad una decina di metri...sulla strada del ritorno incrocio un altra oratella che riesco a fregare.questa è la pescata arricchita da un purpetiello per mia moglie.

fra poco il video dell'orata!nel frattempo una foto del carniere...ciaoooooooooooooooooooooooooo

http://a.imageshack.us/img541/2803/erchie034.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
ferie,cosa c'è di meglio che svegliarsi alle 3,30 per una pescata all'alba vera?

sono in acqua che è ancora nottema voglio stare sulla punta quando il sole spunta e ci riesco,nell'arrivarci mi è anche capitato un saragone da chilo che si è scontrato con la mia asta!

sono sulla punta e solo adesso le sagome sono puù distinte,e la luce comincia a fare il suo dovere,provo qualche aspetto,mi fermo a metà della punta su un "terrazzino"e ad un certo punto mi vedo puntare da un bel barracuda,non grandissimo,ma bello!arriva deciso,ma ad un certo punto rallenta...era l'attimo giusto,ma un attimo di indecisione mi è fatale e lui si gira e se ne va,lo sparo di coda già sapendo quello che succederà,ed infatti l'asta cade nel vuoto.

dopo qualche altro aspetto infruttuoso continuo la mia passeggiata agguatando ed aspettando in una zona più bassadove grandi massi mi nascondono alle mie prede.

è proprio così che frego l'orata,agguatando dietro uno scoglio affiorante la vedo,lei invece non si accorge di niente e continua a sgranocchiare qualcosa,ci veniamo incontro,ed appena esce un pò da sotto lo scoglio la frego!un agguato niente male!!!!!!!

il resto è un susseguirsi di agguati ed aspetti ma niente di serio si presenterà.qualche oratella passa lontana indifferente,un altro barra,forse lo stesso mi sfila ad una decina di metri...sulla strada del ritorno incrocio un altra oratella che riesco a fregare.questa è la pescata arricchita da un purpetiello per mia moglie.

fra poco il video dell'orata!nel frattempo una foto del carniere...ciaoooooooooooooooooooooooooo

 

 

Sinceramente sei un pò sfacciato a tenere ancora la scritta dell' "UOMO CAPPOTO" nel tuo avatar non credi?

Comunque :clapping::clapping::clapping:

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferie,cosa c'è di meglio che svegliarsi alle 3,30 per una pescata all'alba vera?

sono in acqua che è ancora nottema voglio stare sulla punta quando il sole spunta e ci riesco,nell'arrivarci mi è anche capitato un saragone da chilo che si è scontrato con la mia asta!

sono sulla punta e solo adesso le sagome sono puù distinte,e la luce comincia a fare il suo dovere,provo qualche aspetto,mi fermo a metà della punta su un "terrazzino"e ad un certo punto mi vedo puntare da un bel barracuda,non grandissimo,ma bello!arriva deciso,ma ad un certo punto rallenta...era l'attimo giusto,ma un attimo di indecisione mi è fatale e lui si gira e se ne va,lo sparo di coda già sapendo quello che succederà,ed infatti l'asta cade nel vuoto.

dopo qualche altro aspetto infruttuoso continuo la mia passeggiata agguatando ed aspettando in una zona più bassadove grandi massi mi nascondono alle mie prede.

è proprio così che frego l'orata,agguatando dietro uno scoglio affiorante la vedo,lei invece non si accorge di niente e continua a sgranocchiare qualcosa,ci veniamo incontro,ed appena esce un pò da sotto lo scoglio la frego!un agguato niente male!!!!!!!

il resto è un susseguirsi di agguati ed aspetti ma niente di serio si presenterà.qualche oratella passa lontana indifferente,un altro barra,forse lo stesso mi sfila ad una decina di metri...sulla strada del ritorno incrocio un altra oratella che riesco a fregare.questa è la pescata arricchita da un purpetiello per mia moglie.

fra poco il video dell'orata!nel frattempo una foto del carniere...ciaoooooooooooooooooooooooooo

 

bravissimo preside' sei andato poi sulla punta che mi dicevi ieri???

tra i massi affioranti all'alba e chi si' DAPIRAN ???? :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella !!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: io domenica dopo essermi alzato alle 4,30 ho girato tr procida e miniscola e miseno non si vedeva una mazza alla fine sono andato a nisida visib 15 m almeno solo che ormai si erano fatte le 9 che fregatura Capottone bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...