> Problemino. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti;premetto che sono un principiante con poca anzi pochissima esperienza.

 

Possiedo un'arbalete di 75 cm con un'asta di 6 ml ed elastici di 16 ml,con un'ogiva semplice.

 

Purtroppo non posseggo una muta con protezione sul petto,dunque ho sempre caricato sulla gamba;fino a quando non ho creato artigianalmente una protezione che ho poi messo sul petto.L' ho utilizzata varie volte senza mai avere problemi.Fino a quando scordai la protezione in borsa e me ne accorsi solo quando già ero in acqua allora caricai sul petto ugualmente senza avere alcun problema,dopo una mezzoretta ebbi un nodo alla gola ma mi passo subito.All'incirca all'ora di cena inghiottendo il primo boccone senti una forte fitta nel petto che coincideva con l'aspirazione accompagnato da quel fastidiosissimo nodo alla gola che avevo sentito in acqua.Il dolore passò poi 2 giorni dopo,ora il mio dubbio è mi sono sforzato troppo durante la battuta di pesca o il caricamento dell'arbalete sullo sterno mi ha indolenzito l'intera gabbia toracica?

 

Scusate se ho sbagliato sezione. :)

Modificato da ~ Aяєтυѕєσ
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile da capire,sei abituato a caricare l'arba in oggetto? Gli elastici sono di serie o li hai cambiati con un modello più "tirato"?

 

Non so se hai sforzato,magari un controllo dal medico di famiglia fallo per sicurezza in attesa di capire cosa è accaduto.

 

Ciao un saluto Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile da capire,sei abituato a caricare l'arba in oggetto? Gli elastici sono di serie o li hai cambiati con un modello più "tirato"?

 

Non so se hai sforzato,magari un controllo dal medico di famiglia fallo per sicurezza in attesa di capire cosa è accaduto.

 

Ciao un saluto Aldo :bye:

Si sono abituato a caricarlo perchè ho utilizzato sempre questo...No gli elastici sono di serie! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari caricandolo sul petto ti sei fatto male a qualche muscolo intercostale se è così ti ci vorrà un po prima che vada via il dolore, a mio fratello è successo che si facesse male caricando l'arbalete con elastici da 14 perchè non era abituato all'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...