> CERNIA SICILIANA. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

CERNIA SICILIANA.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi volevo rendere partecipi della gioia per la mente e il palato, per avere catturato questa cernia di 4 Kg. Sono sceso, lungo una franata di roccia lavica, nascosto da una piccola galleria a circa 20 metri di profondità, mi guardo attorno e non vedo nulla di interessante, faccio ancora una decina di metri, quando vedo a circa 6 metri una cernia che mi fissava per capire cosa fossi, cerco di fare un altro metro e tiro con il mio omer hf2 110 con doppio elastico e faccio centro. Dato che si era un pò arrocata, faccio un altro tuffo e la salgo su senza problemi.

post-14701-1280813723_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cernia è stata cucinata al forno, su un letto di patate, cipolle e pomodorini. Non vi dico che bontà!

post-14701-1280814068_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti :clapping:

Grazie tante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve scendo a casa mia in Sicilia,spero essere fortunato come te nel pescare qualcosa di bello fra Cefalù e Tusa,ciao un'abbraccio Aldo :bye:

 

complimenti :clapping:

Grazie tante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante ragazzi. Spero che possiate prendere presto una cernia così, è in assoluto il pesce che amo di più mangiare e mi intriga pure per la difficoltà di cattura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ciao ragazzi, vi volevo rendere partecipi della gioia per la mente e il palato, per avere catturato questa cernia di 4 Kg. Sono sceso, lungo una franata di roccia lavica, nascosto da una piccola galleria a circa 20 metri di profondità, mi guardo attorno e non vedo nulla di interessante, faccio ancora una decina di metri, quando vedo a circa 6 metri una cernia che mi fissava per capire cosa fossi, cerco di fare un altro metro e tiro con il mio omer hf2 110 con doppio elastico e faccio centro. Dato che si era un pò arrocata, faccio un altro tuffo e la salgo su senza problemi.

 

 

Complimenti e grazie per averci reso partecipi della tua gioia a scapito della panza :lol: :lol: :lol:

 

:bye: :bye: :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...