> Censura o bug? - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri ho messo un messaggio sulla discussione "Incidente piattaforma golfo del messico" nel forum "Tutela della pesca in apnea e dell'ambiente marino", poco dopo (minuti) mi è scomparso, non c'è traccia...

 

Stamane ho inserito una discussione O.T. nel forum "Pesca in Apnea", anche questa scomparsa....

 

Che succede??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forum tematico non è il luogo appropriato per affrontare un certo tipo di argomenti, a cominciare da quelli di carattere spiccatamente politico come quello del 3d cancellato stamattina esattamente per questo motivo.

 

Relativamente al post di ieri, le opinioni sono una cosa e gli insulti sono un'altra, ragion per cui preferiamo investire le nostre sponsorizzazioni per sviluppare ulteriormente AM e i suoi servizi, piuttosto che per difenderci dalle querele.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un forum tematico non è il luogo appropriato per affrontare un certo tipo di argomenti, a cominciare da quelli di carattere spiccatamente politico come quello del 3d cancellato stamattina esattamente per questo motivo.

 

Relativamente al post di ieri, le opinioni sono una cosa e gli insulti sono un'altra, ragion per cui preferiamo investire le nostre sponsorizzazioni per sviluppare ulteriormente AM e i suoi servizi, piuttosto che per difenderci dalle querele.

 

:bye:

 

L'argomento di stamattina l'ho inserito per divulgare un fatto grave che sta accadendo sotto gli occhi di tutti e che mina i diritti di tutti.....

Il post di ieri non era un insulto ma un dato di fatto a mio parere.....e credo in maniera ufficiosa molti siano d'accordo con me!!!

 

Tuttavia riconosco le ragioni del forum e dei suoi moderatori, pertanto mi scuso e vi assicuro che non posterò più argomenti di questo tipo ne messaggi che possano mettervi a rischio di querela.....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'argomento di stamattina l'ho inserito per divulgare un fatto grave che sta accadendo sotto gli occhi di tutti e che mina i diritti di tutti.....

E infatti, è stato tolto solo perchè si riconosce che, in considerazione dell'inevitabile piega che quella discussione prenderebbe, questa non è la sede appropriata.

Il post di ieri non era un insulto ma un dato di fatto a mio parere.....e credo in maniera ufficiosa molti siano d'accordo con me!!!

E' un'opinione fino a quando non si trascende, dare del "testa di c@**o" a qualcuno, chiunque esso sia, è insultare.

 

Chiarito questo, ti ringrazio della comprensione. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...