> zaino attrezzatura - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

zaino attrezzatura


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho intenzione di comprare uno zaino nuovo per trasportare la mia attrezzatura.

Il moby 5 della cressi mi piace ma ho dei dubbi sulle sue dimensioni: mi sembra molto più una valigia che uno zaino ed ho indea che sia concepito per essere usato al 90% come trolley.

Ho paura quindi che sia scomodo e oltremodo ingombrante da portare sulle spalle, ma io lo userei prevalentemente così.

Qualcuno di voi ce l'ha o lo ha visto dal vivo? O avete altri zaini da consigliarmi?

 

Tenete presente che vorrei sistemarci:

- muta due pezzi da 3.5 mm

- calzari, guanti, schienalino

- maschera e boccaglio

- boa segnasub (sgonfia ovviamente)

- retino

- pinne (nelle tasche laterali)

- accessori vari (coltello, torcia piccola, tronchesino)

 

Attualmente tutto questo sta (con un po' di sforzo) in uno zaino da 35 litri, ma le pinne le trasporto separatamente (in mano, come l'arbalete).

Se mi consigliate altri prodotti vorrei comunque che ci siano delle tasche laterati per inserire le pinne (spesso ho bisogno di una mano libera durante i tragitti). Uso le cressi frog e porto 43, quindi le pinne non sono enormi.

 

Grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

ho intenzione di comprare uno zaino nuovo per trasportare la mia attrezzatura.

Il moby 5 della cressi mi piace ma ho dei dubbi sulle sue dimensioni: mi sembra molto più una valigia che uno zaino ed ho indea che sia concepito per essere usato al 90% come trolley.

Ho paura quindi che sia scomodo e oltremodo ingombrante da portare sulle spalle, ma io lo userei prevalentemente così.

Qualcuno di voi ce l'ha o lo ha visto dal vivo? O avete altri zaini da consigliarmi?

 

Tenete presente che vorrei sistemarci:

- muta due pezzi da 3.5 mm

- calzari, guanti, schienalino

- maschera e boccaglio

- boa segnasub (sgonfia ovviamente)

- retino

- pinne (nelle tasche laterali)

- accessori vari (coltello, torcia piccola, tronchesino)

 

Attualmente tutto questo sta (con un po' di sforzo) in uno zaino da 35 litri, ma le pinne le trasporto separatamente (in mano, come l'arbalete).

Se mi consigliate altri prodotti vorrei comunque che ci siano delle tasche laterati per inserire le pinne (spesso ho bisogno di una mano libera durante i tragitti). Uso le cressi frog e porto 43, quindi le pinne non sono enormi.

 

Grazie a tutti!

ma ti fideresti a lasciarlo in spiaggia mentre te stai in acqua? penso che costi. potresti far contanto qualche str...o.

io ho uno zaino da 10 € e lo lascio tranquillamente in spiaggia se lo rubano ...................

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' valido quello della sporasub, ce l'ho ormai da un anno e va bene anche nelle lunghe camminate. Ho anche quello della effesub ma non serve a niente...forse come sacca per le vele. :)

io ho quello dell'effesub stagno e un mio amico quello sporasub stagno

quello che dice salsedine e' verissimo

il mio e' perfetto per non far puzzare la macchina se vado a pesca prima di andare in ufficio

per il trasporto mica tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ti fideresti a lasciarlo in spiaggia mentre te stai in acqua? penso che costi. potresti far contanto qualche str...o.

io ho uno zaino da 10 € e lo lascio tranquillamente in spiaggia se lo rubano ...................

ciao

 

Hai ragione, ma di solito c'è sempre qualcuno che rimane in spiaggia mentre io sono in acqua, quindi quello che lascio a terra è custodito :)

Modificato da seawolf
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io ho un borsone mares attack e mi trovo benissimo... non ha tasche però è stagno, sui lati ha 2 maniglie nel caso si è in 2 ci si aiuta nel trasporto e quando sono da solo lo metto anche in spalla!! ha una sorta di doppia chiusara una con 2 cerniere e una con del velcro... nella seconda puoi mettere qualsiasi tipo di fucile anche se è piu lungo della sacca!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Stavo per procedere all'acquisto della borsa sporasub che mi avete consigliato in molti (e in effetti sembra ottima!), poi ho notato questa scubapro:

*****************niente link a siti commerciali non sponsor*********************************************

 

all'apparenza è molto simile, ma c'è in più una tasca esterna che mi farebbe comodo, quindi vi chiedo:

- come vi pare questa scubapro? C'è qualcuno che ce l'ha o l'ha vista?

- la borsa sporasub ha solo il sacco principale oppure ci sono tasche secondarie? (magari sono interne e dalle foto non si vedono...)

 

Abbiate pazienza se vi stresso con 'ste domande... dalle mie parti purtroppo non ci sono negozi forniti e specializzati per la subacquea né, tantomeno, per la pesca in apnea, quindi ogni volta che mi voglio comprare qualcosa devo farlo quasi a scatola chiusa!

 

Grazie

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti un giro sul sito della decathlon spedisce anche a casa

io ho un trolley zaino eccezionale specifico per l'apnea, con maniglie laterali, spallacci che aiutano quando ti devi caricare il tutto per spostamenti su terreni sconnessi e ruote per tiratelo dietro. costa 89 euro

***********************************

è impagabile!!!!

post-18820-1282924570_thumb.jpg

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cazz, 89 euri???? Io ho il problema di lasciare la borsa in spiaggia. Vai con una borsa economica. Tempo fà avevo lo zaino del Cicasub Garibaldi. Bellissimo. Alla seconda uscita, fregato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

ho intenzione di comprare uno zaino nuovo per trasportare la mia attrezzatura.

Il moby 5 della cressi mi piace ma ho dei dubbi sulle sue dimensioni: mi sembra molto più una valigia che uno zaino ed ho indea che sia concepito per essere usato al 90% come trolley.

Ho paura quindi che sia scomodo e oltremodo ingombrante da portare sulle spalle, ma io lo userei prevalentemente così.

Qualcuno di voi ce l'ha o lo ha visto dal vivo? O avete altri zaini da consigliarmi?

 

Tenete presente che vorrei sistemarci:

- muta due pezzi da 3.5 mm

- calzari, guanti, schienalino

- maschera e boccaglio

- boa segnasub (sgonfia ovviamente)

- retino

- pinne (nelle tasche laterali)

- accessori vari (coltello, torcia piccola, tronchesino)

 

Attualmente tutto questo sta (con un po' di sforzo) in uno zaino da 35 litri, ma le pinne le trasporto separatamente (in mano, come l'arbalete).

Se mi consigliate altri prodotti vorrei comunque che ci siano delle tasche laterati per inserire le pinne (spesso ho bisogno di una mano libera durante i tragitti). Uso le cressi frog e porto 43, quindi le pinne non sono enormi.

 

Grazie a tutti!

 

Ciao. Un paio di anni fà ho acquistato questo zaino in Francia ******* . In Italia non l' ho mai visto. A parte il fatto che mi prendono in giro perchè pensano che porti al mare la chitarra devo dire che è fantastico. Ci sta tutta l'attrezzatura (i piombi in teoria ci stanno ma pesano) e a lato ci sono delle cinghie per portare i fucili (anche se sono un pò corti). E' tutta in PVC spesso e le cerniere sono grandi e robuste; ha delle "valvole" per lo scolo dell' acqua. Io ne sono soddisfatto.

 

Ciao

 

Damiano

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao. Un paio di anni fà ho acquistato questo zaino in Francia ************* . In Italia non l' ho mai visto. A parte il fatto che mi prendono in giro perchè pensano che porti al mare la chitarra devo dire che è fantastico. Ci sta tutta l'attrezzatura (i piombi in teoria ci stanno ma pesano) e a lato ci sono delle cinghie per portare i fucili (anche se sono un pò corti). E' tutta in PVC spesso e le cerniere sono grandi e robuste; ha delle "valvole" per lo scolo dell' acqua. Io ne sono soddisfatto.

 

Molto bello! Se non sbaglio Imersion è una delle marche che vende Decathlon: da quello vicino casa mia non l'ho mai visto ma potrei chiedere se me lo ordinano.

Grazie mille per la segnalazione

 

Ciao

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...