> zaino attrezzatura - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

zaino attrezzatura


Messaggi raccomandati

Ho avuto l'occasione di vedere, in uso, il prototipo del nuovo zaino stagno che sarà commercializzato dalla MARES a fine anno, veramente carino. Stagno, con varie tasche e, nonstante le dimensioni contenute, consente anche il trasporto delle pinne lunghe... ;)

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io uso il Cressi GORILLA (quello sponsorizzato da Pelizzari per intenderci) non è un trolley, è più un borsone ma a me li dentro ci va tutto, muta, maschera, PINNE (è bello lungo) e anche un cinquantino. è completamente stagno con valvolina di scolo, cerniere spesse e robustissime. Io lo tratto davvero male e nonostante tutto sembra nuovo, come il primo giorno. Te lo puoi portare tranquillamente a spalla o volendo anche come zaino usando i manici come spallacci. Il costo ora non lo ricordo ma non mi pare di aver speso più di 50 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però tutte le sacche stagne che ho avuto non ne avevano, forse perché creerebbero problemi per conservare quella qualità. Quegli zaini sono stagni?

 

Non lo so...

 

Ho avuto l'occasione di vedere, in uso, il prototipo del nuovo zaino stagno che sarà commercializzato dalla MARES a fine anno, veramente carino. Stagno, con varie tasche e, nonstante le dimensioni contenute, consente anche il trasporto delle pinne lunghe... ;)

 

 

Ciao, io uso il Cressi GORILLA (quello sponsorizzato da Pelizzari per intenderci) non è un trolley, è più un borsone ma a me li dentro ci va tutto, muta, maschera, PINNE (è bello lungo) e anche un cinquantino. è completamente stagno con valvolina di scolo, cerniere spesse e robustissime. Io lo tratto davvero male e nonostante tutto sembra nuovo, come il primo giorno. Te lo puoi portare tranquillamente a spalla o volendo anche come zaino usando i manici come spallacci. Il costo ora non lo ricordo ma non mi pare di aver speso più di 50 euro

 

Interessanti entrambi... forse più il MARES. Leonardo, hai mica delle foto?

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...