> Comunicato Totemsub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Comunicato Totemsub


Recommended Posts

Comunicato Totemsub

 

La Totemsub sta attraversando un periodo di cambiamenti importanti, per riuscire a gestire il campo sempre più vasto degli impegni (progettazione e produzione di fucili subacquei in legno ed accessori, realizzazione di documentari di pesca in apnea, e da poco produzione di custodie subacquee per videocamere specifiche per la pesca in apnea), mantenendo inalterata la qualità dei prodotti, e migliorando la comunicazione ed il servizio, che negli ultimi tempi sono diventati più difficili a causa del moltiplicarsi dei fronti. In questo momento stiamo effettuando un cambio di sede, che coinvolge ufficio, magazzino e laboratorio, e purtroppo non possiamo seguire le richieste dei nostri clienti. Insieme al trasloco, sono in corso una riorganizzazione totale ed un riassetto, che probabilmente dureranno fino alla fine di agosto.

Ci dispiace per i disservizi, soprattutto in questo periodo, ma purtroppo sono stati inevitabili, e sicuramente porteranno a miglioramenti dei quali sarà possibile fruire già da settembre.

 

Fabrizio D’Agnano

 

Link to post
Share on other sites

Nel dettaglio la situazione è questa: il laboratorio dedicato alla costruzione delle custodie è operativo al 100% (è nato in un locale dedicato non interessato dal trasloco). L'ufficio sarà operativo in una settimana circa, così come il magazzino per le spedizioni. Il laboratorio vero e proprio, a causa di problemi con l'elettricità, richiederà almeno un paio di settimane. Purtroppo immaginavo che il trasloco sarebbe stato un delirio, ma non fino a questo punto :-) Appena recupero del tempo, farò un aggiornamento sulla nuova organizzazione.

Fabrizio

Link to post
Share on other sites
Tieniti pronto che servirebbe qualcosina anche a me!! ;)

 

In bocca al lupo per il trasloco non ti invidio per niente!!!

 

Si, si sta rivelando un massacro. Era previsto per gennaio/febbraio, poi c'è stata un'imprevista accelerazione e di fatto mi sono trovato fuori dai vecchi locali prima che quelli nuovi fossero ultimati, il tutto nel periodo "caldo" (da tutti i punti di vista). Rogne, certo, ma tutte cose che si sistemano. Da settembre ci saranno novità.

Ciao

Fabrizio

Link to post
Share on other sites

che disgrazia queste aziende,che non non si rassegnano a prendere e distribuire prodotti made in china... :clapping:

in bocca al lupo,capisco benissimo la situazione dato che sono da un mese accampato fuori casa per delle ristrutturazioni che dovevano finire in due settimane! :thumbdnn:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...