> PINNE carbonio o plastica... - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

PINNE carbonio o plastica...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le poverò ma non so quanto posso riuscire a nuotare con quelle... Per carità, usandole in gara sviluppi velocità e spinte molto elevate e a me piacciono molto soprattutto pianeggiando a delfino (idem per le prostar) però affaticano il polpaccio molto in fretta dato che sono piuttosto rigide e hanno la "mezza scarpetta" con la "fascia" posteriore. A me pare che vadano tanto bene a delfino quanto vanno male con la stessa tecnica le pinne lunghe ma pianeggiando a gambata alternata ho la sensazione che le pinne lunghe abbiamo il loro perché... Boh... Quando riapre la piscina a settembre mi metto un po' lì a fare qualche comparativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti anni fa trovai un occasione e comprai delle pinne complete nuove della sporasub scarpetta e pale in carbonio ad 80 euro.devo dire che la differenza con le pinne che usavo prima in plastica si sentiva,ma ormai sono anni che uso sempre e solo quelle,sono diventate bianche da quanto sono graffiate,le uso in mezzo metro d'acqua e nelle profondità dell'abbisso(10\15 metri)le infilo in mezzo agli scogli,le piego insomma sono robustissime e comodissime non saranno le merou o le c4,ma mi ci sono abituato...

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...